Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Riguardo il problema della fotocamera è successo lo stesso anche a me proprio ieri ed ho risolto come spiegato da Freddie980.
Per quanto riguarda l'atifurto, sto provando McAfee Wave Secure, gira molto bene, consumi bassi (non noto differenze rispetto a prima), ti permette di bloccare il telefono da remoto (tramite sito), fare il backup dei dati, sia chiamate, sms che rubrica e ti permette di localizzare la posizione del telefono, anche se non ho ancora capito se riesce ad attivare da remoto il gps del telefono visto che le localizzazioni a volte son precise altre meno...
Altra cosa che ancora devo capire e se riesce a rintracciare la sim presente nel dispositivo.
Cosa fondamentale però è che non permette la disinstallazione, cioè se lo smarrisci o te lo rubano non riescono a togliere il programma dallo smartphone tramite hardreset o altro, perchè te lo blocca all'istante, all'inserimento di nuova sim te lo blocca e non ti permette di fare alcuna operazione se non l'inserimento del PIN da te impostato in precedenza.
Potete spiegare un pò cosa permette e cosa non permette di fare Phone Locator Pro?
-
Consiglio a tutti come applicazione di sicurezza Cerberus... è in versione di prova da 7 giorni dopo di che la si può acquistare per una cifra a mio avviso irrisoria se si considera la sua utilità.
Con questa applicazione è possibile:
Localizzare il telefono tramite gps
Farsi inviare un messaggio su ben 3 numeri sim preimpostati nel caso che il telefono venga rubato e la sim sostituita... in modo da avere il numero di telefono effettivamente in uso sul vostro cellulare
è possibile bloccare, sbloccare, far suonare o visualizzare un messaggio sul telefono
Cancellare da remoto i dati su telefono e SD
Ma cosa piu utile di tutte i programmid i sicurezza funzionano solo ed esclusivamente quando il telefono connesso in rete, questo invece no! è possibile inviare i comandi anche tramite sms (ricordo che avete sempre disponibile il numero della sim presente sul telefono).
L'applicazione può essere nascosta dalla lista delle applicazioni in modo che non venga disinstallata da utenti malintenzionati.
Per soli 3 euro direi che è il massimo!!!
-
Scatman ma cerberus attiva da remoto il gps per localizzare il tel, oppure deve avere gps già attivo o 3g attiva?
edit Wave Secure: questa app ti permette di salvare fino a 10 numeri amici che verranno contattati via sms in caso di furto o smarrimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi666
Scatman ma cerberus attiva da remoto il gps per localizzare il tel, oppure deve avere gps già attivo o 3g attiva?
edit Wave Secure: questa app ti permette di salvare fino a 10 numeri amici che verranno contattati via sms in caso di furto o smarrimento
Allora... Se il telefono è rootato si può avviare il gps da remoto.
In caso contrario la localizzazione avviene tramite wifi (quando disponibile) o dati a pacchetto... (localizzazioni che sono molto meno precise, ma meglio di nulla...).
Comunque in caso di furto è possibile avere numero telefonico e numero seriale della sim che è inserita nel cellulare... e credo che questo sia già di per se sufficiente alla polizia per rintracciare il telefono.
Inoltre l'applicazione è rimuovibile solamente installando una nuova ROM nel telefono... in caso contrario sopravvive anche ad un hard reset... Non cedo che ad oggi si trovi di meglio in giro...
-
Ah...quindi mi confermi che se perdo il tel o mi viene rubato, acceso, quindi con la mia sim dentro bello e funzionante, il ladro prima di spegnerlo e mettere un'altra sim, pur facendo l'hard reset non riesce a cancellare cerberus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi666
Ah...quindi mi confermi che se perdo il tel o mi viene rubato, acceso, quindi con la mia sim dentro bello e funzionante, il ladro prima di spegnerlo e mettere un'altra sim, pur facendo l'hard reset non riesce a cancellare cerberus?
Esattamente, l'unico modo per rimuoverlo del tutto è installare una nuova rom... comuqneu c'è un articolo scritto proprio da Androidiani su questa applicazione... ecco qua il link!
Cerberus: l’antifurto completo per il vostro Android! – Androidiani
-
Io ho scaricato senza pagare un antivirus a PAGAMENTO presente nell'android market che ha tutte queste opzioni. È il kaspersky mobile antivirus, se vuoi ti spiego come scaricarlo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
ohoh problemino urgente!
ho sporcato lo schermo con dell attack ...adesso si e asciugato come posso toglierlo senza danneggiare lo schermo ..grazie in anticipo per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Firefox
Ragazzi qualcuno sa perché non funzioni firefox sull'ace?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
Se non mi sbaglio con un batuffolo di cotone inzuppato di alcool!