R: Ripristino impostazioni di fabbrica
Quote:
Originariamente inviato da
Dariuzz
Vabbè grazie comunque per la risposta :) Speriamo in qualcun'altro!
La partizione resta, come resterà anche la CWM e il root.. Però cancellerai tutti i tuoi dati nella memoria interna del telefono, ma non nella sd
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ragazzi app2zip lo ha mai usato qualcuno???
R: Ripristino impostazioni di fabbrica
Mi intrometto...
La cwm recovery quando si fa un factory reset cancella /data, .androidsecure (app su sd) e formatta la partizione sd-ext..
Qual è il problema?? Che con buona probabilità il telefono andrà in bootloop (ripeterà il boot, cioè l'accensione, in continuazione..appena finisce riinizia) per motivi che non penso valga la pena di illustrarti.. non sono attualmente in grado di dare una soluzione veloce al tuo problema (a patto che esista) ma posso al massimo consigliarti di installare la recovery stock (che trovi nel forum), fare un reset dei dati da li e col PC formatti la partizione usando minitool partition wizard..
Sendt avec Tatapalk
[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
Ragazzi app2zip lo ha mai usato qualcuno???
Io e non mi funzionava con le app di sistema...
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
L ho provato ieri...xkè installai un altra rom e usai app2zip con solo le app utente e quando ho flashato lo zip mi h dato installatiom aborted...ma forse con le rom basate su stock non funge???