Non riesco a postarti il link perchè aono da cellulare cmq vedi in rilowvo trovi sezio.e moddi g e li troverai le guide!fammi sapere se le trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112691
Questa è quella nel forum by wayland!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Jonny hai installato la CYANOGENMOD o la CRYGENMOD (o quel che hai scritto)?
Comunque se leggevi la lista bugs avresti saputo che quelle cose non funzionano :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Probabilmente c'era scritto qualcosa riguardo il debug USB giusto o lo storage di massa? È quello:) comunque è facile, basta che scarichi lo zip di una rom dove vada il collegamento (es. Cyano7.2 o Androidiani ROM v3) lo metti su SD e tramite recovery flashi:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualcuno mi puo spiegare come istallare ClockWorkMod Recovery v5 ? le guida è totalmente in inglese...ed essendo nabbo in materia di android non ci capisco molto !
mi pare di aver capito che ho bisogno di questa applicazione per rimuovere la mod giusto ?
ps.
seguendo una guida in ita ( 1.zip nel sd 2.riavvio cell home+accensione 3.Apply Update from SDcard 4. selezionare file zip ) non mi funziona, mi dà istallazione abortita...
Ciao ragazzi sono nuova!
l'altro ieri ho acquistato un samsung galaxy ace... è la mia prima esperienza con l'android e con le app...
BENE... ho installato WHATSAPP... mio diooooo mi fa impazzire...
alcuni miei contatti vedono la mia foto profilo ALTRI NO....
inoltre imposto il mio stato a "disponibile" e dopo un pò torna da solo a "***nessuno stato***"... QUINDI DEVO DI NUOVO MODIFICARLO MANUALMENTE. perchè???????????????????
COSA DEVO FARE??????????
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? GRAZIE in anticipo
qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi tutte le info su questa funzionalità nella CM9? poi, è dannoso o vantaggioso farla?? grazie in anticipo..
stamattina lo apro e mi è uscito il mex che diceva che tra 5gg scade e che devo rinnovarlo con un link ma non l'ho aperto. ma è vero? io ce l'ho da poco più di un anno
Prova a disinstallarlo e cancellare la cartella dall'archivio e poi installalo un'altra volta...