Prima di usare odin prova wipe data e (importante!!) Mount and storage > format system.. poi fai restore backup.. sei sicuro che il backup vada a buon fine??
Visualizzazione stampabile
Prima di usare odin prova wipe data e (importante!!) Mount and storage > format system.. poi fai restore backup.. sei sicuro che il backup vada a buon fine??
Si, funzionava tutto al 100%... non dava errori... Un altro aveva il mio stesso problema ed ha dovuto usare odin... L'ho fatto anch'io, ma c'è un piccolo problema: ho il firmware in spagnolo D: come faccio a portarlo in italiano? D:
Usa Minebuilder!!! io lo uso sul mio Lg Optimus Net e, con la texturpack di minecraft, è identico!
Su samfirmware lo trovi in italiano :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciAO GENTE SONO NUOVO DEL FORUM,
Da poco ho comprato un samsung galaxy ace, e ho notato che il tasto centrale e infuori e si muoveun po (ANCHE SE FUNZIONA BENE) provando a guardare quello di amici il loro e in dentro e non si muove.., cosa mi consigliate di fare ?
come posso vedere quanto dura la garanzia del telefono ?
un'altra domanda che tastiere posso scaricare ora ho la a.i.type che fino a ieri mi correggeva da sola gli errori e oggi nn me li corregge, se me ne conigliate una di nuova, mi potreste indicare dove scarico il dizionario cosi me le corregge da sola e comeposso ingrandirla??
grazie mille per la vostra gentilezza..
Nel nostro forum non è permesso parlare di warez! Prossima volta infraziono.
Saluti,
dema121
salve nel mio paese c'è un offerta: galaxy ace 5830 a 130 euro....conviene? oppure meglio aspettare natale e magari trovare a 100 euro(o dinuovo a 130) il 5830i ? ho letto che il 5830i è piu "bloccato" e cose varie non c'ho capito molto bene.... dato che ho cercato nel forum e non ho trovato la discussione che parla delle differenze tra i due e quale è meglio, potreste linkarmi la discussione? grazie ;)
A 130€ ti consiglio di correre subito a prenderlo...non farti sfuggire questa offerta perchè non capita tutti i giorni...a quel prezzo secondo me é il miglior telefono ke esista!!!
Dov'è ke costa cosí poco?