Ragazzi qualcuno sa se la tecnologia NFC sarà impostata nell' ace?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa se la tecnologia NFC sarà impostata nell' ace?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille ha funzionato xo mi sn dovuto aiutare con le unghie..ciao cioa :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao, come da titolo espongo il piccolo problema.
Nelle informazioni di sistema la versione Android è la 2.2.1
Numero build Froyo.Buka 7
Apro da windows7 Kies e....da dove prelevo l'ultimo firmware ufficiale disponibile ?
Nella pagina di supporto Samsung.it dice che è talmente semplice:
step1
Installa Kies
step2
Connetti il tuo telefono al PC utilizzando il cavo USB in dotazione
Step3
Lancia Kies, che ti guiderà lungo tutto il processo d'installazione.
Si...col cavolo ! :'(
Dove sbaglio ?
Grazie
perchè il processore armv6 non è supportato da firefox...
tempo fa era presente una versione beta anche per i suddetti processori... ma dal sito di mozilla è stata tolta perchè non intendono portare avanti lo sviluppo, e in rete non sono riuscito a trovare l'apk
Uffa
Non sbagli nulla... Quella che hai è la versione più aggiornata disponibile su kies... Per questo il programma non ti avvia nessun update!!!
La versione 2.3 e 2.4 sono si ufficiali, ma samsung non le ha ancora rilasciate su kies... (potremmo considerare come delle Beta... Correggetemi se sbaglio...) Per poterle installare devi rootare il telefono... Procedura che, fa cadere la garanzia... Io sto ancora meditando se effettuarla o meno...
Io non l'ho rootato, e non so come si faccia, però tramite un programma l'ho aggiornato a 2.3.4
Interessante, pensavo che con un hard reset questi programmi venissero rimossi. Se così mi sa che lo prendo :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
@scatman:
-le versioni reperibili sulla rete di 2.3.3 e 2.3.4 non sono delle beta. sono versioni regolari disponibili per altri "product codes" diversi da quello italiano. il mio ace che avevo brikkato e resuscitato tramite flash di un firmware originale russo, infatti, ha rilevato l'aggiornamento a 2.3.3 da kies. il 2.3.4, invece, gliel'ho flashato io tramite odin visto che non è disponibile neppure per il mio code.
-il root non serve per flashare i firmware ma per altre opzioni (tipo l'accesso alla cartella data, ad esempio).
Quote:
Originariamente inviato da killergalaxyace
Mi sa che il programma che hai usato ha rootato il telefono... XD