Grazie mille, ma dimenticavo che si può cambiare la lingua da "impostazioni". Ero troppo complessato quel giorno x)
Vorrei chiedervi comunque se c'è un modo per fare la prima rom senza perdere i dati. Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ma dimenticavo che si può cambiare la lingua da "impostazioni". Ero troppo complessato quel giorno x)
Vorrei chiedervi comunque se c'è un modo per fare la prima rom senza perdere i dati. Grazie ancora :)
Allora..
Vediamo di mettere le cose in chiaro che mi pare utile..
Questo lo dice un ingegnere google (che se permettete di certo sa come funzionano i telefoni che programma!!!): la calibrazione della batteria è inutile vedete qui per approfondire.
E aggiungo che fare un hard reset da recovery cwm su rom stock porta al brick con una quasi totale certezza.. (questo perchè le partizioni /data e /system sono formattate in fts mentre la cwm formatta in ext4..andando a creare comflitti e bootloop..).
@supersimo spero tutto sia andato per il meglio:o
Io non ho ancora fatto nulla... ho il telefono in carica... quindi tu consigli semplicemente un ripristino dati di fabbrica da menu' android, sotto impostazioni --> privacy?
Ecco, ricarica completata, riaccendo il telefono e trovo la batteria al 94%... Ora dopo poco sono all'80. Ok, dai, reset?
Toni io con la cwm facevo i reset sei sicuro? o.o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Supersimo comunque tu hai cose come GPS sempre attive? La luminosità è al minimo o massimo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No, il gps è attivo solo quando mi serve, in auto e col caricabatterie collegato. Il resto lo gestisco con un'app, Quick profile, quindi il bluetooth solo quando devo collegare l'auricolare e il wifi praticamente mai. E la luminosità è in genere fissa intorno al 30%...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok, grazie. Vorrà dire che in attesa di capirne di più mi limiterò a scaricare drive sul Pc e provare qualche cosuccia...limitandomi per il momento a "caricare" magari solo un paio di canzoni, o comunque nulla di eccessivamente personale ed importante. Giusto per capire bene come funziona. Se si rivelasse un sistema sicuro, accessibile solo dal sottoscritto, sarebbe fantastico!
Da quello che ho capito se non dai l'accesso a nessuno dovrebbe essere personale.. Però puoi anche fare altri settaggio per esempio che uno può solo visualizzare o magari anche modificare.. Vorrei capirci qualcosa anche io
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
mi sono pentita di aver comprato questo cellulare, se fosse x mè sarebbe già nel cestino, nn puoi farci niente.... fa SCHIFOOOOOOOOO!!!!