Visualizzazione stampabile
-
Guarda a me oggi mi e arrivata la batteria maggiorata ( l' andida) e la carica che me l' hanno data era al 40% ho usato wifi bluetooth musica e video su YouTube a manetta e finalmente dopo 6 ore si e scaricata completamente xD io ti consiglio di prenderla e ottima :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Grazie, la ordinerò proprio stasera su Amazon... visto che devo prenderci anche altra roba!
-
io lo presa su eBay se ti e utile xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
se intendi un backup di tutto il sistema non si può fare, per farlo dovresti usare la clockworkmod, una recovery modificata, questa ti permette di fare un backup completo, ma avrai cmq la recovery modificata.
se intendi un backup delle applicazioni e dei dati, ci sono app apposite come titanium backup.
Il reset o factory reset o hard reset, lo fai dal telefono, sia dal menu impostazioni, sia dalla recovery (che è una modalità di avvio speciale), ma fondamentalmente non ripristina nessun backup, si limita a formattare le partizioni utente e al riavvio automaticamente reinstalla tutto il sistema.
se metti una nuova rom, il factory reset non ti ripristina a quella originale, semplicemente ti ripristina la rom custom che hai su.
per ripristinare la rom (sempre che non sia una versione speciale, come hugo boss, o brandizzato) puoi scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin seguendo la guida al downgrade, avrai la rom originale.
-
gentilmente mi spieghi in due righe a cosa serve juice defender nel senso l'ho scaricato ci sono diversi profili mi aiuti a capire quello giusto per me ?
Non so che indicatore tenere per la batteria... consigli ?
-
IO IL TELEFONO lo carico quando mi esce l'avviso, (oggi mi è uscito quando l'indicatore segnava 3% boh...) spengo il telefono e metto sottocarica e' giusto ?
-
Secondo me va bene, dopotutto dipende anche da quando ti serve carico, io ho provveduto con la batteria di riserva... Per quanto riguarda Juice Defender, è una app che ti gestisce le connessioni soprattutto, anche se fa tante piccole cose... Ovvero la imposti, ed invece che essere connesso ogni secondo, lei automaticamente si connetto ogni tot di tempo, ti scarica le notifiche e si disconnette, in modo da non sprecare batteria, e fa lo stesso con il wifi... Poi ci sono tante altre impostazioni che automatizzano anche la luminosità, il segnale del telefono ed altro, ma sono tutte cose che poi devi vedere tu nello specifico...
-
grazie mille, molto utile.
+non vorrei insistere, insomma io ho messo battery solo widet ma oggi stascco il telefono dalla carica, e cosa vedo ? che è al 95%,ok la carica è approsimativa, ma, mi sorgono dubbi:
- Quelli nelle recensioni si divertono a dire cavolate ?
Io avrei immente a provare ste due app
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://play.google.com/store/apps/d...cnl3aWRnZXQiXQ..
secondo te potrebbe cambiare qualcosa, o secondo te è un pozzo senza fine ?
-
questo l'ho usato per un po di tempo e da quel che ricordo è abbastanza preciso
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
per juicedefender, almeno a me non ha portato differenze di autonomia, credo che il fatto che sia attivo in background annulla i benefici che da.
-
R: Paura...
Quote:
Originariamente inviato da
Kouta84
per il root non serve assolutamente la cwm, basta la recovery stock, anche per l'hard reset.
Cmq fare i wipe con la cwm non porta a nessun brick, l'unica partizione che formatta in ext4 e non in rfs è quella cache, quindi il kernel e applicazioni non vedranno più questa partizione, con una piccola perdita di prestazioni e più spazio occupato in /data...
risolvibile riflashando la recovery stock e facendo il wipe della /cache.
almeno per me è stato così, non garantisco nulla però
Giusto per la soddisfazione di dar torto a tutti.. un esempio
Quote:
Originariamente inviato da
paoloperini
Salve a tutti sono nuovo del forum ho cercato in lungo e in largo un topic che facesse al caso mio ma non l'ho trovato forse per inesperienza.
Comunque il mio problema è che dopo aver fatto il root e installato cwm credo nn ricordo bene il nome il cell ha cominciato funzionare bene fino a stasera che si sconneteva dalla rete non riuscivo a fare le chiamate se non in 2G e internet non andava più allora ho pensato bene di fare il backup e fare un factory reset da allora continua a riavviarsi e non ne vuole saper più di accendersi riesco solo ad entrare nella recovery.
Come faccio a rimetterlo originale grazie mille
Ps: il mio cell è galaxy ace (ugo boss)
Grazie a tutti se mi aiutate sopratutto perchè mi serve per lavoro anche
Inoltre è una cosa che ho sperimentato più volte "sulla mia pelle"