ok, ce l'ho fatta a partizionare con la guida, ma adesso le applicazioni le collego alla sd ma mi rimangono sul telefono. almeno vedo questo da "applicazioni"
Visualizzazione stampabile
ok, ce l'ho fatta a partizionare con la guida, ma adesso le applicazioni le collego alla sd ma mi rimangono sul telefono. almeno vedo questo da "applicazioni"
Si può cambiare kernel su una rom stock? Se si come?
Ciao a tutti, oggi mentre provavo diverse rom sull'ACE ho scaricato (senza accorgermene) pure la rom per un huawei e l'ho flashata... Ovviamente la recovery mi ha restituito un messaggio di errore, e quindo ho riflashato un'altra ; dopo aver selezionato "reboot system now" dalla recovery, il telefono non si é piu acceso, ho provato ad accenderlo in download mode per riflashare con Odin ma niente il cellulare non dà più segni di vita. Da ciò che ho letto in giro questo é un hard brick, perció dovrei risolvere mandandolo in assistenza e loro non dovrebbero riuscire a capire che cosa ho fatto, é cosí? Avendo meno di un anno, la garanzia la devo reclamare dal rivenditore e loro spediscono a samsung? Cosa posso raccontargli?
Ringrazio in anticipo
ciao ragazzi ma secondo voi un hard brick su un galaxy ace che non si accende, non va in download mode e non viene riconosciuto dal pc ne da kies ne da odin inquanto è spento, può essere salvato con l' USB JIG?
È normalissimo! Collegando le app praticamente tu "inganni" il telefono. Per cui da applicazioni ti sembra ke sono sul telefono in realtà quello è solo un collegamento xkè i dati dell'app la cache eccetera (tutto ciò ke rende l'app pesante insomma) viene salvato nella partizione ext ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Per caso è possibile installare e far funzionare il gioco Bad Piggies su Samsung Galaxy Ace? Se ci, come?
Grazie
Dovresti cercare su internet una versione modificata per Armv6 :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
recemente ho installato qualcosa non da market ufficiale, cosí che mi sono trovato con un qualcosa come da titolo e che mi produce notifiche pubblicitarie e proposte di abbonamenti vari. ho guardato nelle applicazioni e nella sd ma nonho trovato niente con questo nome. cosa mi dite???? grazie!Allegato 34676
non è un app ma un semplice collegamento! Alcune applicazioni quando vengono installate richiedono i permessi di creare collegamenti sulla home proprio per creare queste icone che rimandano a siti web!
Dovresti investigare sulle ultime app che hai installato per sapere quale app ha creato quel collegamento! ;)
acc...., le ho disinstallate e sinceramente non ricordo il nome.
consiglio!!??