Guarda fa la stessa identica cosa pure a me, credo che non ci si posa fare nulla.
Visualizzazione stampabile
Guarda fa la stessa identica cosa pure a me, credo che non ci si posa fare nulla.
Ho provato su google ma non ho trovato nessuna soluzione! Grazie cmq x la risposta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Lo ho anchio ho fatto i primi due test:
LINPACK
MFLOPS: 9.206
TIME: 9.11 Second
NORM RES: 5.68
PRECISION: 2.220446049250313E-16
Ditemi se ho sbagliato qualcosa non sono un esperto roftl
QUADRANT (versione non completa)
punteggio di 539 (sul grafico sta sopra al nexus one e sotto al galaxy s)
NEOCORE
49.2 FPS
Non sono un esperto, volevo rendermi utile :)
Comunque ho ottime impressioni su questo ACE, note negative la mancanza di Flash player
Ciao a tutti, vorrei comprare anche io questo telefono, ma č vero che per via della risoluzione (320x480) posso avere problemi con molte applicazioni android?
Comprato! Ho l s e l ace! Mitici!
Ciao a tutti . Volevo chiedere un'informazione .. Girovagando su youtube in cerca di unboxing dell'Ace mi sono imbattuto in sue tipi di confezioni : la prima e pių popolare , molto piccola e poco dotata . La seconda molto pių grande e con in pių una back-cover bianca lucida (altre a quella nera di serie) e una custodia arancione . Voi quale avete ?
Ciao, io ho la piccola, ma ha anche la cover bianca lucida.
Ciao, io l ho comprato da una decina di giorni ed ho trovato solo una cover e gli auricolari classici samsung! Mio fratello l ha comprato 3 giorni fa, la confezione č uguale ma all' interno ha trovato una cover bianca lucida e gli auricolari sono diversi stile nokia n70!
Senzanik
Non lo supporta per una limitazione hardware, o la samsung ha deciso cosė per differenziarlo dagli altri modelli?
Comprato mercoledi scorso, scatola piccola, cover nera.