Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti, aspetterò l'ufficialità del firmware Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierato
@scatman:
-le versioni reperibili sulla rete di 2.3.3 e 2.3.4 non sono delle beta. sono versioni regolari disponibili per altri "product codes" diversi da quello italiano. il mio ace che avevo brikkato e resuscitato tramite flash di un firmware originale russo, infatti, ha rilevato l'aggiornamento a 2.3.3 da kies. il 2.3.4, invece, gliel'ho flashato io tramite odin visto che non è disponibile neppure per il mio code.
-il root non serve per flashare i firmware ma per altre opzioni (tipo l'accesso alla cartella data, ad esempio).
Chiedo scusa per l'ignoranza e ringrazio per i chiarimenti!!!
Purtroppo sono abbastanza fresco di android e alcune cose devo ancora capirle bene...
Quindi se aggiorno a 2.3.4 o 2.3.3 non ho perdita di garanzia?!
-
Quote:
marce
Interessante, pensavo che con un hard reset questi programmi venissero rimossi. Se così mi sa che lo prendo :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Per cerberus posso garantirti che è così... per gli altri non so dirti... prova a sentire chi usa altre applicazioni...
-
Io uso kaspersky
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
HO ROOTATO IL TELEFONO??? Ma noo!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
E ancora stiamo aspettando...
-
Quote:
killergalaxyace
HO ROOTATO IL TELEFONO??? Ma noo!!!!
Scusa come puoi l eggere sopra è stato un errore (e ignoranza) mia!!! ;)
-
beh...anche il 2.3.4 su kies doveva essere disponibile a giugno ed invece è passato a settembre ;)
-
killergalaxyace puoi spiegarci un pò come funziona kaspersky, quali funzioni ha (tipo in rapporto a quelle elencate qui per gli altri) e come ti trovi?
-
Quote:
ferdi666
killergalaxyace puoi spiegarci un pò come funziona kaspersky, quali funzioni ha (tipo in rapporto a quelle elencate qui per gli altri) e come ti trovi?
Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security per utenti privati
al link qua sopra trovi tutte le info... ad eccezione ovviamente dei pareri sull'utilizzo... Visto il prezzo però, ammesso che tu voglia pagare l'applicazione, credo sia piu conveniente Cerberus.
Ovviamente Kaspersky offre anche funzioni di protezione del telefono, quali firewall, anti malware, criptaggio ecc... è sicuramente un programma piu completo... ma se ti vuoi limitare ad un'applicazione per difendersi in qualche modo dallo smarrimento allora cerberus forse ha anche qualche funzione in piu...