Oppure usi LINE che oltre a essere gratis č anche superiore XD
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco
Visualizzazione stampabile
Oppure usi LINE che oltre a essere gratis č anche superiore XD
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco
Il sensore di prossimitą che fa spegnere lo schermo durante la chiamata funziona?
1- link2sd (o s2e)
2- task manager
3- fancy widget (stupendo XD)
4- jetpack joyride
5- xda developers
6- androidiani app
7- flipboard
8- currents( oppure google now)
9- airdroid
10- catlog
11- panda run(ottimo per passare le ore di lezione)
12- whatsapp
13- facebook
14- google +
15- google play music
16- cpu spy
17- google talk
Queste sono le app essenziali poi dipende da quanto prevedo di usare una rom ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
ciao ragazzi... ho detto che ero rompi scatole ed ecco a voi il primo problema...
il mio galaxy ace sta mattina mi ha rovinato la giornata...
mentre utilizzavo route66 per andare da un cliente mi si č bloccatto... e non si sbloccava proprio.. cosi ho tenuto premuto il tasto di accensione e l'ho riavviato... ma niente... continua ad riavviarsi da solo e non arriva mai al desktop.. mi si ferma alla schermata dove esce SAMSUNG e poi basta... ho provato a fare il reset tenendo premuto il quadrato e il tasto di accensione ma niente... anzi non ci fa piu entrare li!!! vi prego aiuto...
ah dimenticavo!!! ho provato a connettermi con il cavo dal computer con kies e mi dice impossibile stabilire connessione poichč manca scheda sim.... ho cambiato sim ma fa lo stesso!!
Sposto in sezione corretta.
Entra in recovery mode e fai i wipe
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Ragazzi vorrei acquistare questo cellulare per la mia ragazza,usa essenzialmente,,whatsapp,angry birds,fruit ninja e ogni tanto skype-tango.Me lo consigliate?
Questo non č il thread per chiedere dei terminali....cmq si oo te lo consiglio anche io l'jo regalato alla.mia ragazza e l'unica cosa che ho dovuto fare č fare la procedura per aumentare lqnmemoria interna....adesso pero la mia ragazza(dopo appena 8 mesi) lo vuole cqmbiare x s2 perche preferisce una maggiore velocitą...cmq alla fine č un buon terminale ma tutto dipende dall'uso che ne farą e da quanto vuoi spendere!!
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova ad entrare in recovery e fare un "wipe data". Se non risolvi neanche in questo modo, credo che nel riavvio fatto da te, si sia danneggiato qualche file di sistema e il telefono di resta freezzato nel bootlogo, non potendo far nulla. In questo caso, l'unica cosa che rimane da fare e flashare di nuovo il firmware, per risolvere la cosa.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!