Si la riavrai se aggiorni alla versione 2.3.6 italiana (se non sbaglio) e dovrai eliminare qualunque elemento che riguardi il root... :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :) appena accedo col pc ti clicco thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Ciao a tutti, da qualche giorno non mi funziona piu twitter. Da browser sul telefono tutto funziona, qualsiasi applicazione twitter non va piu. Avevo letto di provare a cambiare il recupero della data del telefono. Ho provato da automatico a manuale e viceversa, riavviando anche il cellulare.. Niente da fare. Il messaggio e'questo "si e'verificato un errore durante l'accesso, riprovare piu tardi". Help!
Ragazzi esiste qualche cosa per cambiare il menu a tendina???tipo farlo trasparente o qualche altra sciocchezza???non intendo app...tipo voglio quella della democracy!!!cm posso fare??
Nessuno?
Ciao a tutti, io ho due problemi quando faccio il ripristino :
1) non mi viene vista l'ext4 e le app sono inutilizzabili.
2) ho creato il file "update.zip" con Titanium backup ma al momento di flasharlo mi da sempre errore.
Per risolvere devo formattare la ext4 con GParted dal pc, fare in factory restore, reistallare dal Play Store prima titanium backup e poi s2e. Solo così posso fare il ripristino delle app da Titanium.
Secondo voi come mai dopo un ripristino tramite CWM rimango intrappolato in questa situazione?
Grazie
Ste ;-)
Salve,
ho installato una rom che al posto dell'applicazione 'archivio' ha quella che si chiama 'gestore file', però io non la riesco ad usare perché mi da qualche problema e visto che quella che si trova nella rom stock è più versatile volevo sapere dove trovarla per scaricarla se possibile in formato apk.
Ciao a tutti, scrivo qua sperando che sia il luogo più adatto.
Vorrei salvare il mio firmware del cell sul pc in modo da averlo anche dopo sbrandizzato in caso dovrei mandarlo in assistenza sotto garanzia. Mi potreste dire come fare???
Grazie in anticipo a tutti!!!!! ;)
Ripristino dati di fabbrica?? Ripristino nandroid backup?? O ripristino delle app da titanium??
Perché la partizione ext2/3/4 venga vista bisogna ci sia uno script / un app tipo link2sd o s2e altrimenti il sistema android non monta l'sd-ext all'avvio!!
Devi installare la recovery cwm 5.0.2.6! Se non hai mai fatto questo ecco alcune regole d'oro:
1)è necessaria quella per la versione esatta del telefono.. quindi se hai un 5830 senza "i" devi installare la giusta versione di recovery!!
2)MAI usare rom manager.. promette di installare recovery cwm ma l'unica cosa che fa è trasformare il tuo telefono in un mattoncino!!
Dopo aver fatto ciò puoi fare un nandroid backup (da recovery) che salva Tutto (con la T maiuscola:D:D), poi colleghi la sd al PC e copi-incolli la cartella ClockWorkMod (=CWM)
Inviato con la mia Miui da Tapatalk