Sul play store ce ne sono molti che vanno mille volte meglio: ES Gestore File, o Solid Explorer.
Visualizzazione stampabile
Ciao, io faccio il backup da cwm o recovery 5, ho installato s2e con tutto spuntato tranne "dati applicazioni" e ho messo la spunta su "monta come ext4". Ppi faccio anche il backup delle app e dei dati con Titanium pro... Cosa sbaglio?
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La versione cwm che ho trovato per il galaxy ACE senza "i" è la 4.0.0.9 per quanto riguarda il 2° punto non ho capito molto, quindi se potresti spiegarmi in un modo più semplice i passaggi perchè non capisco molto di questo settore e non vorrei fare danni... sempre grazie per tutto e per l'assistenza!!!!!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252 segui solo la prima parte di questa guida per installare la cwm 5.. link2sd se vuoi usalo:D ma non è necessario..ti ho linkato questa guida perché in italiano e funzionante..
Per quanto riguarda il 2^ punto..beh NON usare rom manager (che trovi nel play store..
Inoltre, una volta installata la recovery modificata, accendi il telefono premendo home + power.. ti troverai in un menù azzurro: muoviti su e giù usando volume su/volume giù e con il tasto home dai "ok".. nel menù scegli "backup band restore" e poi "backup"..farà tutto da solo aspetta qualche minuto poi puoi riavviare (non noterai nessuna differenza)
OK!!!! tutto fatto!!! grazie per la spiegazione dettagliata e per la pazienza....alla prossima....buona serata...;)
Ho provato vari modi ma ho risolto solo cambiando client e ritornando a quello di base del cellulare
Che strano
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
ciao a tutti ieri ho installato la CM9 RC4.1 ed è andato tutto per il meglio ma ora il mio ace non mi legge la sd. qualcuno sa rispondermi? nel trhead apposito non hanno saputo darmi risposta. grazie in anticipo