R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
Steven991
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830, il telefono praticamente si blocca all'accensione, compare la scritta Samsung e si ferma quando compare il logo e il modello del telefono, poi non fa più nulla. Non so niente di Android, di Samsung nè tanto meno di mod e cose varie, qualcuno può dirmi come posso recuperare il telefono senza che combini casini?
È successo all'improvviso o stavi facendo qualche operazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Steven991
L'ho comprato usato, il proprietario ha detto che stava installando icecream 4.0 e si è bloccato...
Se l'hai pagato poco è lo stesso un ottimo acquisto.. nell'indice trovi la guida per riportare il telefono allo stato originale usando odin..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Steven991
Ciao, ho trovato la guida che si chiama [GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV. E' questa che dovrei seguire passo passo? Perchè questa guida mi dice di scaricare il Firmware S5830XXKA6 ma su SamMobile inserendo il modello del cellulare mi da come firmware il S5830XWKT7 :S
La guida è quella..
Per il firmware è lo stesso anzi meglio ancora l'xwkts che è più recente..però il procedimento cambia di poco: hai un solo file e non 4 quindi in odin devi selezionare l'opzione "one package" poi se dopo il flash il telefono va in bootloop, togli la batteria accendi in recovery (home + power) e fai un wipe data
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2