Nella sezione ROM c'è la AOPK by jellaxy ed è presente il pacchetto zip scaricalo ed installalo così ti re installa il market
Visualizzazione stampabile
Nella sezione ROM c'è la AOPK by jellaxy ed è presente il pacchetto zip scaricalo ed installalo così ti re installa il market
In questo momento non ho il PC a portata di mano x mandarti il link...cmq è semplice se dal cellulare vai sull'app androidiani basta fare smartphone>Samsung>galaxy serie ace>galaxy ace s5830>modding> tra questi c'è la ROM AOPK by jellaxy aprilo e trovi il file "gapp" si kiama lo scarichi sulla sd e sul resto dell'installazione è spiegato lì... 2 secondi ci vogliono e il play store penso proprio ke tornerà a funzionare come prima...;)
Scusate per il doppio post appena vado dal computer gli unisco...gapps ke avevo consigliato di installare forse è solo adatto per le ROM di jelly bean quindi aspetta qualcuno più esperto di me prima di installarlo
grazie mille ho risolto, molto gentile xD
ragazzi ho un problema! allora io ho un ace con cm9 da un pò e una sd da 4 gb partizionata in ext 4(1 gb). il problema è che quando io provo a COLLEGARE un app sulla sd con link2sd se le librerie, ecc pesano poco allora lo fa subito, se invece occupano un pò di più (es. anger of stick) mi dice (ora vi copio tutto): okg:/mnt/asec/com.miniclip.angerofstick2-2/pkg.apk FAILURE [INSTALL_FAILED_INSUFFICENT_STORAGE]
ho già provato a guardare quanto spazio libero ho e il problema non è quello! (ho l'86 % libero della partizione, cioè tipo 840 mb)
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare un terminale della serie ace alla mia ragazza che sfrutterebbe lo smartphone poco quanto niente se non per messaggistica, facebook, riproduttore musicale, what'sapp e gioco e mi sono imbattuto in questi terminali simili fra loro in hw ma differenti in prezzo che hanno suscitato qualche dubbio; sto parlando di Galaxy Ace, Ace plus e Ace 2 e non so proprio quale scegliere premettendo che ho un budget medio di 150-180€... Mi affido a voi dopo aver letto un po' di caratteristiche e visto recensioni non sarebbe un terminale per me che esigo il massimo della fluidità, ho un s2 per questo XD, però visto che il natale si avvicina e le offerte si fanno sempre più allettanti avevo intenzione di regalare uno di questi 3 terminali anche perchè sarebbe la prima esperienza Android venendo da un cellulare paleolitico :D Grazie a tutti....
Non è la sezione per il confronto terminali, ma essendo che hai in mente la serie ace può restare qui.
P.S: io ti consiglio di andare a vedere il sony experia u! ;)