mh... ci farò un pensierino, siccome lei usa spesso il mio gs2 credo che un terminale con la touchwiz a cui è abitutata sia meglio o sbaglio? ;)
Visualizzazione stampabile
mh... ci farò un pensierino, siccome lei usa spesso il mio gs2 credo che un terminale con la touchwiz a cui è abitutata sia meglio o sbaglio? ;)
Scusate sono andato a vedere appunto quando avrei dovuto ripagare whatsapp io l'ho installato da poco ma l'ho fatto soprattutto per curiosità ma a me non esce nessuna data mi viene fuori
Scadenza di servizio
Lifetime
Cosa vuol dire?
Mah... devi deciderlo tu. Comunque anche l'interfaccia sony è molto buona e intuitiva... e poi android è comunque sempre quello!
L'ace 2 non ha niente a che fare con ace e ace plus, è un dual-core!! Comunque non so cosa consigliarti... Credo che alle ragazze piaccia di più la touchwiz, altrimenti prendi le un xperia sole!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si infatti l'ace 2 è superiore rispetto agli altri ma mi sa che costa un tantino in piu di 150 € credo, e non dimentichiamoci che c'è anche l'ace duos
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
L'Ace 2 ha un Dual Core da 800MHz..
L'Ace Plus ha un Single Core da 1GHz
L'Ace (Nero) ha un Single Core da 800MHz
L'Ace i (Quello tutto bianco o a volte nero) Ha un single Core da 832MHz..
Io ti consiglio l'Ace GT-S5830, perchè è molto sostenuto dalla community con CyanogenMod 7, 9, 10, 10.1 :D
Lifetime =tutta la vita :D sei stato fortunato xD
Presa bene Ahahahahahahahah ah può essere perché prima quando avevo un iPhone e avevo whatsapp (cydia) già lo usavo con lo stesso numero?
Se l'hai scaricato parecchio tempo fa (più di un anno) si.il mio contratto scade nel 2021 e l ho scaricato circa un anno e mezzo fa
Orla ti correggo che l'ace i non è tutto bianco! C'è anche nero!