Ah non lo sapevo! La mia ragazza ce l'ha tutto bianco e io li ho sempre visti bianchi :-[
Visualizzazione stampabile
Ah non lo sapevo! La mia ragazza ce l'ha tutto bianco e io li ho sempre visti bianchi :-[
Eh si più di un anno fa ormai
Ho letto su questo sito non molto tempo fa che, con l'ultimo aggiornamento, Firefox for Android supporta anche i processori ARMv6. Il galaxy Ace è comparso anche sul sito di Mozilla tra i dispositivi supportati, ma il Play Store non mi consente di scaricare l'applicazione perchè dice, come diceva prima, "Il tuo dispositivo non è compatibile". Possibile che si siano dimenticati di aggiornare la lista su GPlay? Devo ammettere che è molto strano che altri miei amici con il Galaxy Next ci siano riusciti e io no...
Premetto che ho la CyanogenMod 9 by MacławStudios.
non credo centri il google play, io come te avevo letto che era stato aggiornato firefox al supporto dell'armv6, ma dopo aver notato che sul playstore diceva che non era supportato, ho provato a scaricare un'apk da internet, e niente non funziona, avvio l'app e mi crasha, ora non so se avevo scaricato una versione precedente, ma tuttavia non mi ha funzionato
comunque ti consiglio l'lg optimus l5 che sta allo stesso prezzo dell'ace, ma con caratteristiche decisamente migliori, anche se è risaputo che lg non è molto affidabile XD
Però mi pare strano che il nostro dispositivo compaia sul sito di Mozilla tra i dispositivi supportati, e poi su GPlay Galaxy Next e Gio possono installarlo senza problemi!:confused:
Di niente..;)
Come hai risolto?
Ciao..
Quando avevo letto che avevano fatto il supporto per firefox sul galaxy ace stavo per piangere dalla gioia.. Solo che nonostante a distanza di un mese sul sito continua ad essere svritto che è compatibile a me sul market non lo da compatibile...
È impazzito il mio telefono o è veramente non compatibile?
Per me sarebbe il top poterlo usare per via della sincronizzazione visto che lo uso come browser predefinito sia su windows che su Linux
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!!!
Vorrei velocizzare un po' il mio dispositivo aggiornando ad una cyanogenmod , ma non so quale usare... quale mi consigliate? è uscita una versione senza bug? o quali sono i bug della mod che mi hai consigliato? :)
Ah vorrei anche espandere la memoria interna con s2e (ho letto che è compatibile solo con cyanogenmod 7, 9 e 10) ma non sono sicuro come si installa sulla cyano 10, qualora fosse una valida scelta, perchè in questa ( https://www.androidiani.com/forum/sam...alaxy-ace.html ) guida non è specificato... Inoltre non è specificato come usarlo con la clockworkmod... sapreste "illuminarmi"? :p
Grazie anticipamente ;)