Cari amici,
Mi hanno appena cambiato il telefono con un altro uguale Samsung Ace s 5830
e anche questo ha il wifi che si disconnette
inoltre si spegne e per riavviarlo devo togliere la batteria
telefono che ha 3 ore
Visualizzazione stampabile
Cari amici,
Mi hanno appena cambiato il telefono con un altro uguale Samsung Ace s 5830
e anche questo ha il wifi che si disconnette
inoltre si spegne e per riavviarlo devo togliere la batteria
telefono che ha 3 ore
Ciao a tutti, il telefono di mia mamma ha un problema e prima di aprire un 3D ho pensato che fosse meglio passare di qui...
Il suo telefono (stato gia 2 volte in garanzia per questo stesso motivo) di tanto in tanto SMETTE di ricevere e inviare sms e telefonate, io le ho suggerito di mettere il cellulare in modalità "aereo" offline e di rimetterlo normale e questo "a volte" risolve parzialmente il problema, parzialmente soltanto perche capite bene che uno non puo accorgersi che il telefono è "bloccato" finche non prova a chiamare o inviare sms ma ovviamente finche non lo sblocca non potra ricevere chiamate e messaggi (magari anche urgenti)
E' un problema gia noto???
Io ho un telefono android e prima ne avevo un altro ma non ho praticamente mai avuto questo tipo di problema. (Credo che mi sia capitato una volta o due col vecchio telefono htc dream dopo che avevo moddato il cell cambiando rom radio ecc..) ma erano casi isolati...
Proprio così, la nuova versione di Ingress (1.08 mi pare) non è più compatibile con il nostro Ace. Non credo per motivi hardware, ma bensì per una risoluzione di schermo non ottimale per l'app.
Probabilmente chi come me sta ancora aspettando il codice non lo riceverà più.. peccato..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho ricevuto il codice ieri!
Stamattina ci ho giocato un po' mentre andavo a scuola e ti dico i miei pareri su Ingress:
sul nostro cellulare va malissimo. Ciuccia batteria a non finire e lagga un po' e ho avuto molti crash!
Quindi.... conclusioni: anche se ho un apk vecchio mi sa che lo abbandono finche non ho un device più performante!
Ciao a tutti, sono nuovo.. Ho letto e cercato un po di cose ma non trovo la risposta a questa domanda.
Una volta ottenuti i permessi di root con root.zip è possibile tornare alle origine ottenendo così di nuovo la garanzia? (ho letto su xda che così come esiste root.zip esiste anche unroot.zip ma sul forum non lo ho trovato)
Grazie
Dovresti cercare dei porting per Armv6! :D
EDIT :
Quote:
Mozilla Firefox per Android è compatibile anche con i 250 milioni di smartphone e tablet dotati di SoC ARMv6 (ARM11 e Cortex-M) ad almeno 800 MHz e con 512 MB di RAM.
E infatti è quello che mi suonava strano anche a me.. Lo avevo letto ma si contraddicono perché da una parte scrivono 800 mhz e 512 mb di ram come requisiti minimi e dall'altra dicono compatibile con galaxy ace.. Ma è da un mese che è scritto compatibile con galaxy ace.. Il tempo per correggerlo sto cavolo di errore ce lo avrebbero pure avuto ma non l'hanno fatto.. Perciò mi era venuto il dubbio..
Comunque è possibile scaricare anche la Nightly che è compatibile col nostro ma lagga da far paura :(
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
io ho un problema. Utilizzo il pc con una connessione a banda larga grazie a un modem che non è wifi. Io volevo sapere se potevo collegare a internet il mio samsung galaxy ace tramite la connessione del pc.... Ho provato i vari procedimenti scritti su internet ma niente; il problema è che il mio cell non visualizza la rete del mio pc. La domanda è questa: Posso creare una rete con la password dal mio modem in modo che sia visualizzabile e quindi accessibile dal mio android anche se il modem non è wifi?
Grazie in anticipo per le risposte... :)
mi consigliate un launcher veramente bello e completo senza bug e sopratutto in italiano ( possibilmente ch enn ciuccia batteria), non voglio montare nessuna rom sopra...
una cosa quando installo i launcher perche quando premo il tasto home mi dice se voglio complettare la operaz con (nome launcher) o schermata home come posso disattivare questo coso e tenere solo quello dle launcher???