Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il link^^
Cmq per quanto riguarda programmi che proteggono da virus malware etc..non ritengo siano necessari, leggendo sia in questo forum che in altri, tutti dicono che non servono dato che non ci sono o sono "rari" virus che attaccano android, poichè son tutti creati per attaccare windows
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freddie980
Una favola!!! ci ho riprovato adesso e funziona perfettamente, sai perchè non funzionava? perchè avevo disattivato la connessione dati, cioè la 3g, per cui non riusciva a connettersi e dialogare con cerberusapp.com
L'unica cosa che non riesco a fare funzionare è la "info dispositivo" per la quale dovrebbe darmi in teoria il numero della sim del ladro (io ho messo la sim di mia madre) mi dice tutto tranne il numero della sim...sai per caso perchè?
Scusami se rispondo solo ora, ma ho acquistqato cerverus da poco... il numero di telefono dovresti comunque averlo visto che, se cambi sim nel telefono, vengonoo inviati automaticamente sms su altri numeri... da quell'sms vedi il numero telefonico della sim!!! (e comunque concordo col fatto che bastano anche quelle informazioni alla polizia postale per risalire al proprietario!)
-
Attenzione attenzione, io il kaspersky NON L'HO PAGATO!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
Io invece l'ho sincronizzata con successo e mi appaiono sull'agenda del cell tutti i compleanni e gli appuntamenti che avevo importato nel database della gmail. C'è però un piccolo problema: nonostante abbia rieditato uno ad uno tutto quanto impostando ripetitività degli eventi e l'allarme/avviso, purtroppo, quando arrivo al dunque non mi avvisa mai.
All'inizio pensavo fosse perchè ero con la connessione off line, ma poi ho provato alcuni giorni a tenerla accesa ed uguale niente, nessun avviso.
Tutti gli impegni/compleanni aggiunti invece direttamente sul telefono me li segnala correttamente con l'avviso acustico e visivo.
Mistero!!!
-
Ah ecco
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
-
premetto di non avere questo terminale però mi sono documentato molto perchè ero indeciso tra questo e il motorola defy, comunque non sono sicuro che su gingerbread sarà presente il flashplayer aggiornato perchè lo sviluppano dai processori arm7 in su e questo è arm6 quindi non lo supporta...la reputo un po' una cavolata però bo vedremo cosa faranno
-
blocco schermo
ciao. quando imposto nessun.blocco schermo mi compare a sknistra sblocco e a destra la possibilita' di mettere il.silenzioso. se sblocco e spippolo un po' quando premo il tasto per bloccare poi non mi blocca piu' lo schermo. come mai???
Inviato dal mio GT-S5830 ace usando Androidiani App..
...ho trovato scuse migliori per ubriacarmi....
-
pardon, fra: la notizia ufficiale è, per l'appunto, che il supporto al flash player verrà esteso anche ai proci arm6. da quando sarà disponibile il flash player non si sa ma lo sarà.
-
Io non ho capito. Ci sarà o no???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierato
pardon, fra: la notizia ufficiale è, per l'appunto, che il supporto al flash player verrà esteso anche ai proci arm6. da quando sarà disponibile il flash player non si sa ma lo sarà.
ah ok non lo sapevo chiedo scusa! allorà prima o poi ci sarà :)