Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianShuttle
mi consigliate un launcher veramente bello e completo senza bug e sopratutto in italiano ( possibilmente ch enn ciuccia batteria), non voglio montare nessuna rom sopra...
una cosa quando installo i launcher perche quando premo il tasto home mi dice se voglio complettare la operaz con (nome launcher) o schermata home come posso disattivare questo coso e tenere solo quello dle launcher???
Aaaaaaaallora. Premetto che ho provato diversi launcher e, secondo il mio parere, il migliore è Holo Launcher. Veloce, leggero, abbastanza personalizzabile, con la stessa grafiche di android "puro"(quello dei nexus). per il fatto che ti chiede di completare l'operazione con "launcher" o schermata home, o semplicemente metti la spunta su ricorda questa decisione quando te lo chiede, oppure sblocchi i permessi di root sul cellulare(invalidano la garanzia) e disinstalli il launcher originale. fai attenzione che con questo metodo non potrai riavere facilmente il launcher che disinstalli
-
scaricato sembra figo ma non ha i widget e se si come li metto come cambio tema ecc?
-
Quote:
cristianShuttle
scaricato sembra figo ma non ha i widget e se si come li metto come cambio tema ecc?
per i widget: tieni premuto sullo schermo e clicca su widget.
I temi non ci sono per questo launcher, puoi però modificare dei dettagli grafici premendo, dal desktop, menù-->impostazioni del launcher
-
i widget intendo quelli del launcher come go launcher ex
-
holo launcher e il prescelo dimmi solo come posso modificare l modo di sbloccare lo schermo
-
R: launcher migliore
Holo locker..
Hypocrisy, hypocrisy everywhere..!!
-
non mi piace il locker, spiegami una cosa perche cambi launcher nel senso questo cambia solo la home e il menu e basta mi dai qualche consiglietto o qualche app da scaricare per modificarlo di piu ?
-
Quote:
cristianShuttle
i widget intendo quelli del launcher come go launcher ex
Quella è una cosa di Go launcher(premetto che go launcher non è male come launcher, abbastanza carino, MA È UNA BOMBA! occupa una marea di ram e rallenta tutto il sistema...)
Quote:
cristianShuttle
holo launcher e il prescelo dimmi solo come posso modificare l modo di sbloccare lo schermo
Quote:
Toni5830
Holo locker..
Hypocrisy, hypocrisy everywhere..!!
Quoto toni: holo locker. anch'esso leggero e soprattutto figo(in poche parole ha lo stesso sblocco di android puro)
-
okay, non e un po fastidioso la cosa che per sbloccare si fa vs destra ?
Qualcosa d'altro per modificare il tel con sto launcher '
-
Prova ad usare Connectify!