R: Guide per un povero Nabbo
Se usi Linux non dovresti avere particolari problemi a capire.. Altrimenti all'inizio avrai parecchie difficoltā a capire i termini e il funzionamento di questi script..
Comunque sia se vuoi solo "aumentare la memoria",se cosė vuoi dire ma non č corretto, devi fare questi passaggi nell'ordine in cui ti dico
-ottenere i permessi di root
-partizionare la micro sd ( puoi farlo o da CWM o da PC) io ti consiglio da PC visto che sei ancora agli inizi.. Qui dipende da che OS usi.. C'č mini tool partiton su windows oppure gparted su Linux
- ultimo passo: scegliere uno script per spostare le app ( ti consiglio link2sd)
Per ognuno dei tre passaggi che ti ho detto trovi le guide qui sul forum nel thread indice
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
come fare la chiamata simulata
mi dite come fare la chiamata simulata? grazie per l'aiuto.
come personalizzare holo launcher?
ciao a tuti. ho disinstallato go launcher per installare holo launcher essendo pių leggero ma mi sembra poco personalizzabile e banale...
vorrei capire come faccio a:
-impostare hadcentsms come predefinito per i msg? cliccando sulla busta dei msg mi rimanda a quella di defalut..mentre con go launcher mi appariva cosa volevo scegliere tra handcentsms e samsung home....
-aumentare la dimensione dell'iconea nel menų app drawer(sono troppo piccole) e togliere le etichette in alto nel menų: "tutto,recenti,preferiti"??
-aggiungere al desktop l'app col meteo e la data... tipo go wheatewer?
-aggiungere icone in basso sulla schermata iniziale...ho solo il tasto per entrare nel menų,la busta msg,e internet mi manca l icona chiamate e rubrica???