Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se dopo aver portatato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica č necessario rimettere gli script come ad esempio anderline o supercharger...
Grazie a tutti in anticipo
non penso. in fondo gli script vanno ad installarsi nell sistema, che il reset non va a toccare. chiedo venia se ho sbagliato...
-
Quote:
GabboAmodio
1.basta mettere l'app di handcent al posto di quella dei messaggi. oppure crei una cartella con dentro messaggi e handcent e la metti dove prima c'era messaggi
2.aumentare le dimensioni... questo non penso che si puņ fare... perņ puoi modificare la griglia(es. 4x5,5x5, tutte le combinazioni che vuoi) premendo dalla home softkey sinistro-->impostazioni del launcher--> impostazioni del drawer. sempre di li puoi togliere le schede recenti e preferiti.
3.devi scaricarti un'app per il meteo(io ti consiglio ilMeteo) e mettere il widget in home
4.ti mancano le icone per la chiamata e la rubrica?? O.o mi sa che te le sei mangiate XD cmq basta aprire il drawer, tener premuto sull'app che desideri e e posizionarla nella dock(la parte in basso). dalle impostazioni del launcher puoi anche decidere quante app ci devono essere nella dock e cose del genere
fantastico grazie 10000;)
-
un ultima cosa come imposto le icone delle app di samsung al posto di qll d holo launcher??
-
Help
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sul forum, ho comprato un Samsung Ace GT-S5830 volevo aggiornarlo con Kies ma dice che il dispositivo non supporta l'indicizzazione, cosa devo fare.
Grazie
-
mi dici il nome di una app che serve a fare chiamate simulate?
-
Non so prova a scrivere chiamata simulata
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
-
Aiuto!!
Ragazzi buonasera, sono un neo inscitto al forum "Androidiani" =))
Oggi per sbaglio mi č capitato di disinstallere "Google play store", sapete dirmi come fare a recuperarlo?
-
Impostazioni launcher>Impostazioni aspetto>Raccolta icone :D
-
Quote:
Erpi
Impostazioni launcher>Impostazioni aspetto>Raccolta icone :D
grazie1000 XD
-
una domanda... come hai fatto a disinstallare il play store ? XD comunque per recuperarlo puoi scaricarti da internet il file apk di google play, basta scrivere "download google play store apk" ;)