Anche a me era sucesso con il mio samsung galaxy ace.
A me avevano consigliato di metterlo nel riso e sinceramente ha funzionato :D
Visualizzazione stampabile
Anche a me era sucesso con il mio samsung galaxy ace.
A me avevano consigliato di metterlo nel riso e sinceramente ha funzionato :D
Accedi alla recovery e fai un wipe data.. prima avevi recovery cwm o stock??
Tapatalk wishes Merry Boxing Day
ciao qualcuno mi puo dare una mano a flashare il mio samsun gt-s5830 grz
Allegato 38525
Riavvio il telefono e mi compare questa immagine. Non so di cosa si tratti e cosa devo fare.
Aiutatemi :'(
da pm
1- devi essere sicuro che hai l'ace e non l'ace-i o un'altra varianteQuote:
Originariamente inviato da sghiribis
2- se si è bloccato facendo i wipe dalla cwm e avevi la rom stock
3- che versione della stock avevi.
puoi flashare via cwm la recovery stock e rifare i wipe da quella (la cwm formatta in ext4 che non viene letto dalla rom stock).
la recovery puoi trovarla qui su xda, sia per android 2.2.x che per 2.3.x [RECOVERY][OFFICIAL][STOCK GB & FROYO] Recovery for S5830 - WARRANTY IS BACK...!!! - xda-developers
altrimenti, e probabilmente più sicuro, puoi riflashare direttamente tutta la rom stock (io ti consiglio la XWKT7) via odin, riavviare in recovery, che verrà sovrascritta, e rifare i wipe.
Nel riso? Si che è orientale la samsung... ma il riso!!!
Scherzi a parte si il riso lo si usa come assorbente, avete presente le saliere con il riso all'interno?, ma ci vuole una vita... così invece ci si mettono 20 minuti appena!!!
In ogni caso l'importante è che torni a funzionare!;)
Kies lo riconosce??
Tapatalk 2
La mia cuginetta ha un problema con il suo Ace. Io ho provato a aiutarla (ho un Ace Plus), ma ho fallito. Chiedo aiuto a chiunque abbia avuto esperienze simili.
Il suo Ace spesso (3, 4 volte al giorno e ieri 5 volte di seguito quando abbiamo riavviato dopo aver scambiato la batteria) si riavvia. Come se qualcuno avesse staccato la batteria. Ha provato a mettere una "zeppa" di carta per schiacciare la batteria meglio contro i contatti, senza risultati degni di nota. Notate bene che ha la stock ROM senza root e senza installazioni "Pazze" (il centro assistenza presso il quale lo ha riportato glie lo ha resettato completamente per sicurezza).
Ieri, visto che stavamo assieme per le feste, abbiamo voluto escludere l'ipotesi batteria difettosa e le ho dato la mia. Il suo telefono s'è riavviato una manciata di volte con la mia batteria, il mio stava stabile con la sua. Quindi pare che la batteria non sia.
Abbiamo provato anche a togliere la microSD e farlo funzionare senza, ma senza differenze.
Le ho suggerito di portarlo ancora in assistenza facendo presente gli esperimenti aggiuntivi che abbiamo fatto, ma dubito sarà d'aiuto. Comincio a pensare che sia un problema hardware.
Quello che abbiamo notato e su cui gradirei avere le opinioni di chi conosce meglio il telefonino in esame è che immediatamente prima o dopo un riavvio, l' "uso batteria" registra un crollo verticale della carica. Mi spiego: si accende il telefonino con il livello di carica nel grafico che sta intorno al 70%, si subisce un riavvio, appena riavviato si va a vedere lo stesso grafico che indica livello al 40%. La cosa buffa è che quando abbiamo fatto la prova di scambio batterie tra me e lei, le ho dato la mia batteria al 56% (l'ACE plus stock ROM riporta anche il livello di carica in percentuale) e quando mi ha ridato la batteria l'aveva portato a poco meno di 30%.. in pochi minuti. Praticamente anche il grafico di carica del mio telefono ha fatto vedere un crollo verticale. Quindi ha DAVVERO scaricato la batteria.
Dal punto di vista elettrico è come se avesse temporaneamente corto-circuitato i 2 poli della batteria. Praticamente non credo sia andata così (sai che botto?!).
Ci ci capisce qualcosa mi racconti, Vi prego!!
Grazie a tutti
ok ti ringrazio..ci riprovo..ma è già la seconda volta che la flasho..la rom è pazzesca..gira una meraviglia..soprattutto con i tweak..prova a rismanettarci un pochino ;)