Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è successo che non erano piu compatibili alcune app con il mio ace quando ho flashato la mia rom, no problem, scaricati gli apk da internet e installali ;) io cosi ho fatto ed ha funzionato. Cmq una piccola info xD hai detto che la rom che hai montato è molto stabile, so che la cgm10 ha dei bug, tipo la fotocamera, che non funziona, a te va bene? Ed un altra cosa, a batteria come stai?? Dura parecchio??
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
-
Per quanto tempo dovrebbe stare nel riso??
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
-
allora..no..in realtà non è proprio stabile, però gira molto velocemente, soprattutto interrompendo manualmente tutte quelle app che rimangono in background sulla ram, la fotocamera funziona, ma ha ancora dei problemi tipo: ho tolto il flash automatico e ora non posso più cambiare le impostazioni oppure non funziona la mod panorama; diciamo che aspetto con impazienza una versione più stabile, perchè promette molto bene, a batteria ancora non ho avuto molti problemi, ma sono stato molto dentro casa!!diciamo che la durabilità mi sembra normale
-
No continua a caricare cercando il dispositivo
-
R: Problema urgente!
Va in download mode? (Home+Power+vol giù)
Tapatalk 2
-
sera a tutti rega',.,., scusate ma nn capisco sto ACE,.,., allora era brandizzato Vodafone o meglio me sa' ke ancora e'.,.,. ho flashato una rom cyano andato tutto perfettamente.,. quandovado ha mettere una Sim di qualsiasi gestore tempo 10 15 minuti e si riblocca,.,. nn arriva linea,,..,quindi nn mi fa' ne ricevere ne' telefonare..,.., da cosa puo' dipendere??
-
Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace, che ho brickato dopo aver per sbaglio installato una rom incompatibile. Portandola in un negozio di telefonia mi hanno detto che l'unica soluzione è la Samsung, perché la scheda madre è andata. Premetto che il brick è full, dato che non si accende più.
Ora chiedo a tutti:
1- possibile che con il brick si comprometta la scheda madre?
2- potrei eventualmente portarla in un altro negozio, così tanto per ascoltare un'altra campana?
3- per la sostituzione della scheda madre, la samsung quanto si prende più o meno?
Grazie a tutti per la disponibilità
-
ma se io quando vado a installare una nuova rom, faccio solo il wipe della dalvik ? ho letto su un'altro blog che anche con questo wipe parziale posso mettere su qualsiasi rom senza stare là a backup e quant'altro
-
si,.,e successo a me,., con il Galaxy i9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninfole
sera a tutti rega',.,., scusate ma nn capisco sto ACE,.,., allora era brandizzato Vodafone o meglio me sa' ke ancora e'.,.,. ho flashato una rom cyano andato tutto perfettamente.,. quandovado ha mettere una Sim di qualsiasi gestore tempo 10 15 minuti e si riblocca,.,. nn arriva linea,,..,quindi nn mi fa' ne ricevere ne' telefonare..,.., da cosa puo' dipendere??
ragazzi nessuno ke mi sa' dire qualcosa?? Grazie