Menomale.... Senza flash non ci posso stare....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Menomale.... Senza flash non ci posso stare....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Perché??
Grazie! !!ci provero'!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao,
Se volete postate qui i vostri benchmark ottenuti con l'app Quadrant Standard (free).
Assieme al punteggio dite la versione di android (e se c'è root abilitato e/o eventuali lag-fix)
Con froyo 2.2.1:
- 560
Con gingerbread 2.3.4: [root]
- 1058 :)
Consiglio di chiudere le app in backgroud prima di iniziare il test :cool:
Salve a tutti
il mio galaxy ace ha dei seri problemi con il WiFi il che vuol dire che quando il WiFi è acceso, quando gli pare di più, si blocca e sono costretto a levare la batteria per farlo ripartire. E' un problema comune su questo tipo di telefono ma ho preferito cmq portarlo in assistenza.
La terza volta mi hanno detto di aver sostituito la scheda logica (le altre due solo aggiornamenti sw) ma poi mi sono domandato: se si cambia questa scheda, che immagino integri tutti i moduli del telefono, com'è possibile che il mio mac address sia rimasto lo stesso? (la mia wireless richiede pass+abilitazione del mac address).
Grazie
nessuno sa darmi risposta?
Grazie mille della risposta.
Lunedì vado lì a fare un macello :)