Non so cosa sia successo io ho le applicazioni tutte collegate alla sd ma da un paio di gg non trovo pių ne google play ne facebook ke altre applicazioni!!!
č successo a qualcuno?? Cmq come faccio x riscaricare google play??
Visualizzazione stampabile
Non so cosa sia successo io ho le applicazioni tutte collegate alla sd ma da un paio di gg non trovo pių ne google play ne facebook ke altre applicazioni!!!
č successo a qualcuno?? Cmq come faccio x riscaricare google play??
Usavi s2e vero?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[QUOTE=GabboAmodio;2976283]T.T ho sbagliato un po di cose... Ninfole ho sbagliato a darti l'url di quel thread: quello č per il confronto ROM, mentre tu devi chiedere aiuto nel thread della ROM che monti in questo momento.
Ciao Gobbo,., fa' lo stesso problema con tutti i tipi di ROM che monto,.,.,. e questo ke nn capisco il xke' secondo me' flashare una ROM cyano o cucinata il cell va' benissimo ma nn prende la rete.,.,.
... Non dovevo bere il liquore al cioccolato.... Quindi fa con tutte le ROM? Allora č colpa della sim! Prova ad usarle in un altro cell e vedi se va
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
le sim ke uso ke sono Wind Vodafone E Tim vanno con gli altri cell,..,., il problema sta' solo con questo.,.,. da premettere che con Sim TRE va' bene sto' cell,.,.,. ma con le altre non va' ,..,,va' ke un rebus.,.,., mha.,.., speriamo ke qualcuno mi aiuti,.,.,. si po' cambiare IMEI??? volevo provare,..,voi ke ne dite? e se si puo' cambiare IMEI??
Cambiare IMEI non penso proprio sia possibile... Potrebbe essere un problema hardware, ma non ti dovrebbe funzionare nemmeno la 3 prova a riflashare la ROM stock con od in e vedi che fa
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
... Anche se non č normale. E se lo porti in assistenza?
link 2sd??? si!!!