R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
@Marcot hai fatto un backup nandroid?? Non sembrerebbe da quello che hai scritto..!!
@Theska, questo nella guida della cwm recovery:
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
...molto importante!! Un wipe data da recovery cwm con rom stock porterà quasi inevitabilmente a un bootloop..questo perché le partizioni /data e /system nella rom stock stock sono formattate in rfs mentre la cwm formatta in ext4.. => conflitti => bootloop => nuovo thread su androidiani => io scrivo per l'ennesima volta quanto scritto sopra e come rimediare..:D:D rotfl
Beh innanzitutto grazie per non aver aperto una nuova discussione...per rimediare (c'è tutto nell'indice in rilievo): opzione 1) downgrade con odin; 2) flashi la recovery stock e fai un wipe data da li (dovrebbe funzionare ma non l'ho mai provato)
Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
Toni scusa se ti correggo ;)
Ciò che hai detto è giusto, ma non deve riflashare la recpvery stock se flash a la ROM originale con odin, poiché essa è compresa nel file della ROM stock ;)
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando
Androidiani App
Nell'indice c'è la recovery stock flashabile da recovery cwm.. e su rom stock funziona;)
Tapatalk 2