Problema Sygic con Android 4.0.4
Ciao a tutti, ho un problema sul mio Ace dopo aver installato Android 4.0.4 ho provato a rimettere Sygic Aura come Navigatore. Ho installato il file Apk regolarmente e alla prima configurazione tutto ok, ha pure scaricato le matte Italia con il WIFI, purtroppo però quando apro il sistema mi dice "L'applicazione Sygic si è bloccata in modo anomalo."
Qualcuno sa come risolvere il problema ?
Grazie
Ciaoooo
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano4
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in questo forum ma ho un problema che non riesco a risolvere da solo e quindi mi tocca chiedervi una mano....
ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio ace ma da li in poi continua ad andare in loop, ho cercato di scaricare perfino i file originali per ripristinarlo ma niente...in recovery non ci va praticamente mi entra solo in download, con odin le ho provate tutte (così penso) però non riesco a trovare qualcosa che vada bene perfavore aiuto :'(
Quote:
Originariamente inviato da
polpetta12
Scusate, ho urgente bisogno di voi...
Ho un galaxy ace e devo tornare alla rom originale, qualcuno mi può dare il link che mi spiega come fare? non lo trovo...
Provate a seguire tutte e due questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! è urgenteeeeeee =(
ciao a tutti non sò se si inseriscono qui i problemi :-[ sono nuovo xD comunque provo a chiedervi una cosa io ho questo fantastico cellulare galaxy ace, che non è neanche mio xD ma di un mio amico che però l'ha regalato a me, dunque, il fatto sta che quando lo collego al pc,il telefono si mette solo in carica ma il pc niente non rileva nulla. Ho provato disinstallare e reinstallare drive e kies, anche a cambiare porta, ma niente il telefono va solamente in carica è non mi notifica niente... aiuto vi pregooooooooo :-[