R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
AmyWinchester
Salve, premetto che mi sono presentata :-[
Giusto poche ore fa ho acquistato un Galaxy Ace 5830i e da allora sto cercando in tutti i modi di mettere le mie suonerie (riff di Kill the DJ dei Green Day come suoneria chiamate e una frase detta da Tom Hiddleston come suoneria sms) ma in entrambi i casi nell'eleco non mi da la possibilità di mettere le mie suonerie, i da solo le default...sono disperata...ho sonno ma se non risolvo non riuscirò a chiudere occhio :'(
Questo è il problema principale, un'altra cosa è che al posto delle iconcine 3G e similari a me compare la lettera "H" sul libretto di isrtuzioni scaricato dalla samsung non è presete...che significa??
Altro quesito, gli sfondi li ho trovato su internet con il pc della dimensione 320x480 pixel, vado per merrere il mio sfondo ma me lo mettere completo, devo selezionarne una parte...ho sbagliato la misura? Servono più piccoli per far si che lo sfondo sia completo?
...al momento mi sembra sia tutto...scusate il papiro e l'ora ma come dicevo, pur avendo un sonno pazzesco questi intoppi di innervosiscono, dormirò comunque però UGH che nervoso!! :bd:
Allora... Innanzitutto hai sbagliato sezione... XD tu hai un'acei e questa è per l'ace senza i(siamo razzisti XD) seriamente una i fa la differenza e alcune cose che funzionano per uno non funzionano per l'altro. Comunque sia queste sono richieste tutto sommato semplici e posso risponderti: per le suoneria, vai in impostazioni, applicazioni, menù e seleziona reimposta preferenze app. Riprova a selezionare la suoneria e, quando te lo chiede, scegli archivio: ora dovresti poter trovare nella tua SD le tue canzoni. L'ha significa hdpa : è una connessione più veloce del 3g. Lo sfondo te lo fa ritagliare perché hai settato più pagine e lui deve scorrere l'immagine mentre giri pagina
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: problema con galaxy ace
Quote:
GaetanoDj
salve a tutti ragazzi, praticamente oggi mentre utilizzavo il mio galaxy ace ho notato che non prendeva la linea, quindi decisi di riavviarlo; ma il cell ha deciso di non accendersi piu! non so da cosa sia potuto dipendere ma non si accendeva piu. tornato a casa ho deciso di flashargli il firmware originale, lo fatto. tutto bene fino a quando ho provato ad accenderlo, ma niente! non si accendeva, ma collegandolo al caricabatterie usciva l'icona della batteria che carica, quindi ho provato ad accenderlo con il caricabatteria collegato e funziona! ora non so cosa gli è preso al questo cell, fino a oggi funzionava bene, ora dopo aver ripristinato il firmware originale si accende solo se lo collego al caricabatterie, non so come risolvere.. spero potiate aiutarmi
grazie :)
Mmm... Che intendi con non si accende? Esce la scritta Samsung e non va avanti? Va in bootloop? Oppure rimane morto spento?
R: problema con galaxy ace
Quote:
GaetanoDj
nono, non si accendeva proprio, andava solo in download mode, vabbè comunque stamani il mio ace ha deciso di rifunzionare di nuovo, non so cosa gli era preso ma l'importante è che funzioni nuovamente :) ora dovrò di nuovo fare il root e flashargli la rom che avevo e senza parlare della partizione sd XD
Il root non serve se vuoi flashare una ROM. Flashare la cwm e poi la ROM, fine ;)
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
polpetta12
Salve, ho urgente bisogno di voi, mi serve il pacchetto delle applicazioni google
Dipende da che ROM monti. E comunque trovi il link delle GApps giuste nella guida di ogni ROM