quando premo il tasto di accensione non esce connessione dati
quando premo il tasto di accensione non mi esce connessione dati. sapete come risolvere questo problema?
Aiuto! Problema con il Galaxy Ace...
Sono disperata! L'altro giorno mentre ero per strada mia sorella per sbaglio me l'ha fatto cadere a terra e si è graffiata la cornice. Non è molto 2 graffiature di mezzo centimetro circa ma mi da sui nervi vederle, ce l'ho da marzo e in questi mesi l'ho tenuto come se fosse tutto l'oro del mondo e ora per una caduta mi si deve rovinare il cellulare a cui ci tengo così tanto?!
Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questa situazione.. questo cellulare pensavo di tenerlo per parecchio tempo ma ora che c'è sta graffiatura non mi piace più come prima lo considero rovinato ecco...
Come potrei fare per farlo tornare come prima? Si vede nero su grigio la cornice :(
All'inizio ho pensato di cambiare cover e di mettere quella che copre anche la cornice in modo che non si veda ma sempre che è rovinato! Se lo porto in assistenza e mi faccio cambiare cornice e display (perchè solo la cornice è impossibile sta attaccata allo schermo) quanto mi potrebbe costare?
Anche perchè il cellulare è sceso già parecchio di prezzo non credo che mi costi molto... poi boh..
insomma l'importante è che ritorni come prima voglio solo questo, con quelle maledette graffiature non è più come prima.:'( Aiutooo!