R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
Bonscia
Ciao io avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo così:
Ho messo in download mode e con Odin_Multi_Downloader_v4.42 ho installato la rom stock presa da samfirmware S5830XWKTS_S5830XWKT8_S5830ITVKT2_HOME.tar.md5 (è la ginger 2.6) con anche il file Cooper_v1.0.ops
Il telefono è ripartito e con power+home il cell mi entra nella recovery originale, ho fatto un wipe, ho ri-rootato il cell con Root.zip, ho installalto nuovamente la recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip ed infine da recovery ho installato la cm-10-20121205-UNOFFICIAL-cooper.zip e le gapps mini-gapps-jb-20121120-signed.zip come da guide qui postate.
Cell perfettamente funzionante con custom rom, permessi di root e mini gapps. Ho anche risolto il problema che avevo con le sim, ora le legge tutte :)
Ha risolto sbagliava a entrare in download.....
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
anche io ho la rom stock presa da samfirmware.com , forse il mio problema è il file che uso. ora sto provando con il file che si trova qui nel forum (root.zip) vediamo come va. perchè prima utilizzato upd.1 e altri file presi da altri forum
Io consiglio sempre di seguire le guide del forum e non seguire e noj fare un mix delle guide trovate nel.web anche perche poi è pii facile aiutarvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk