R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Va fatto dopo aver flashato.. Ma diciamo che io non lo faccio mai xk scarico direttamente firmware italiani... Se te vai su samfirmware.com basta che ti iscrivi e selezioni la rom stock italiana e quello passaggio non serve.. :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Devi leggere se alla fine del file c'è scritto itv.. Se si è la rom italiana;) comunque ti consiglio direttamente gingerbread di ottobre 2012, è molto più stabile ed inoltre cambia anche il blocca schermo.. Molto più bello secondo me
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Problema chiamate in entrata ed in uscita
Salve ragazzi quando ricevo o effettuo una chiamata la persona dall'altra parte del telefono non mi sente mentre io la sento benissimo
Secondo voi a cosa é dovuto?
Sinceramente io su kies ho trovato problemi con l'installazione.. Poichè dal tel mi diceva di scaricare da kies ma il carissimo kies :D sul pc mi diceva che non potevo installare:banghead: ,ed ho risolto cn odin.. Samsung sul fatto di software come kies fa schifo:D
Peró mica si può sopportare quel lock screen antipatico e brutto a mio parere.. Poi il nuovo aggiornamento è ancora più stabile e veloce.. :) rimango con questo perchè la cyanogenmod non mi è proprio piaciuta troppi bug
Intendo alla 2.3.3 ma è anche un pò piú stabile della 2.3.6 del 2011.. Parlando di rom io ho avuto a che fare con la cyanogenmod 10 basata su jb.. Tolta dopo 3 ore non solo per il problema della batteria ma la fotocamera si bloccava, non si poteva giocare, installando whats app ti dava errore.. Non la consiglio a nessuno:)