provato anche a togliere la sd e vedere se cosi ti riconosce il cellulare?hai i drivers installati?
Visualizzazione stampabile
Non sono per niente pratico per fare ste cose e, sinceramente ho paura di combinare danni, cosa giá successa in passato. Volevo mandarlo in assistenza ma per fortuna che ho trovato un commesso che l'ha sistemato. Per fare questa cosa mi serve una guida, meglio ancora un videotutorial. Comunque vedremo in futuro.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora la sd l'ho tolta, ma comunque non viene riconosciuto. Per quanto concerne i drivers, io sono un bel po' ignorante di tecnologia, perciò cercando su internet avevo capito che questi drivers si installano automaticamente installando kies... O ho capito male? Perchè l'ho installato ma non è successo nulla
ci sono sia le guide e sia i videotutorial ;) basta cercare un po
Ciao a tutti ;) volevo sapere delle informazioni circa la formattazione del mio samsung Galaxy Ace
Volevo eseguire una formattazione al mio telefono (scheda SD inclusa) perchè è pieno zeppo di cavolate che rallentano inutilmente il telefono... la mia rom è Ice Cream Sandwich 4.0.1
Se eseguisco la formattazione tramite CWM mi ritornerà la ROM stock e perderò i permessi di Root?
No.. Avrai sempre la stessa rom. Cancelli solo tutto..
Ma non sei su windows che quando rallenta sei costretto a formattare per far tornare l OS a una velocità Buona..
Ti basta tranquillamente togliere ciò che non ti serve e roacquisti velocità
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
allora ragazzi praticamente il ace on si avvia piu e rimane fermo alla scritta samsung....allora adesso provo ad andare in recovery mode e resettare tutto ma si blocca e sn costretto a togliere la batteria....stessa cosa mi succede quando vado in download mode si blocca tutto anche li.....qualcuno gli è gia successo???? aiutooooooo