Visualizzazione stampabile
-
la cwm è quella che mi hai fatto scaricare?
-
mi dice error in package zip....installation aborted
-
Ah bene :) per esempip, la stocklite? Penso di mettere questa? Che ne dite? Com'é? :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrecurvasudmilano1994
la cwm è quella che mi hai fatto scaricare?
la cwm non è la rom, ma l'altro pacchetto .zip da 5 mb (la rom è da 90 e più).
Senza la cwm non puoi installare la rom.
Se hai la cwm con il menù celeste e ti da quell'errore riprova a scaricare la rom.
-
ma aspetta allora....nella micro sd devo mettere la rom nuova e la cwm che ho appena scaricato giusto?
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
ma aspetta allora....nella micro sd devo mettere la rom nuova e la cwm che ho appena scaricato giusto?
Si. Prima installa la CWM facendo come ti ho detto e poi spegni il cellulare. Rientra in recovery ed installa la rom seguendo passo-passo il mio video
Se ci sei riuscito fatti vivo!
-
Sisi ti sto ringraziando all'infinito perchè mi stai aiutando pero nn riesco ad installarla sta cwm
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
Sisi ti sto ringraziando all'infinito perchè mi stai aiutando pero nn riesco ad installarla sta cwm
allora: vai nella recovery e vai fino a install zip from sd card. Poi scegli il file della CWM. Una volta installato scegli "reboot system now" e installa come nel video la rom.
-
Sisi l'ho fatto pero mi dice installation aborted...la cosa che ti ho detto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da andrecurvasudmilano1994
Sisi l'ho fatto pero mi dice installation aborted...la cosa che ti ho detto prima
Esegui un wipe data fa tory re set e riprova
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App