Visualizzazione stampabile
-
niente...cmq io vedo in alcuni post che bisogna flashare o rootare il cellulare...io non l'ho fatto...cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrecurvasudmilano1994
niente...cmq io vedo in alcuni post che bisogna flashare o rootare il cellulare...io non l'ho fatto...cosa vuol dire?
Flashare= comando "install zip from sd card"
Rootare: acquisire i diritti di root
Prova a rootare e a installare la cwm 5...... poi se la riesci ad installare fai tutte le procedure
-
sono riuscito ad oottenere l'update per i root ma non riesco a fare riavvia perchè si blocca anche li quando faccio rebot sistem now
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
sono riuscito ad oottenere l'update per i root ma non riesco a fare riavvia perchè si blocca anche li quando faccio rebot sistem now
leva la batteria e riavvialo
-
allora ho installato l'update per il root.....ho installato anche la clockworkace riavvio ma nn cambia niente!!! perchèèèèèèèèèè
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
allora ho installato l'update per il root.....ho installato anche la clockworkace riavvio ma nn cambia niente!!! perchèèèèèèèèèè
clockworkmode vorresti dire?
-
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
sisi.........
SI!!!!!!!! adesso fai format system da mount and storage e poi esegui la procedura di installazione
-
mound and storage dove sono
-
riesco a fare i wipe adesso.....quando devo farlo??? prima di installare la recovery?