Miraccomando finitela subito e soprattutto senza bug che la metto...xD
Visualizzazione stampabile
Miraccomando finitela subito e soprattutto senza bug che la metto...xD
non è cosi facile XDXD comunque ce la metteremo tutta ;)
Lo immagino ke non è facile (anche se non so neanke da dove si parte per fare una ROM) XD
Per questo ti "dono" il mio supporto morale xD
Salve a tutti, ho google playmusic sulla AOSP ICS, e per poter impotare una canzone come suoneria ho dovuto scaricare un altro player musicale, perchè nel google play music non trovo l'impostazione usa come suoneria. Sapete dirmi se è possibile impostare una suoneria dal google play music?
Grazie
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Lo sospettavo xD
Grazie
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema al mio Galaxy Ace:
Ha una stock rom, con il kernel cf-root, settaggi della cpu settati a 320-902 MHz, ed ho installato i seguenti script:
Adrenaline Engine CM 4.2b
V6 SuperCharger per Galaxy Ace - combo Nitro
KickAssKernelizer - Combo NitroPlus.
Il mio problema è questo: quando avvio il telefono e attivo la connessione al wifi va tutto bene, riesco a navigare ecc. invece quando disattivo il wifi ed attivo la connessione dati, quest'ultima non si avvia (alcune volte succede la cosa inversa cioè: funziona la connessione dati e non riesco ad attivare il wifi). Cosa posso fare per risolvere questo problema che è alquanto fastidioso? Grazie in anticipo :'(
Devi andare nella sd scheda> media, copi la canzone che vuoi come suoneria > sempre in media> audio> ringtones e incolla.
Se non te lo vede devi usare un'app apposta ad esempio super mp3 ringtone, tagli il pezzo che vuoi come suoneria e in teoria ti si dovrebbe aggiungere alla lista delle suonerie da scegliere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao, sono Andrea da Bologna.
Mia figlia ha un Samsung Galaxy Ace su cui avevo fatto il root un annetto fa.
Purtroppo a causa di troppi tentativi falliti del blocco tastiera si è bloccato tutto, ovviamente non prendeva nessuna userid/password
Seguendo quanto scritto su vari siti in rete ho proceduto con l'avvio in recovery poi wipe data/factory reset
Il risultato è che ora il telefono non si avvia più, resta in loop tra il logo samsung e l'animazione samsung
Le ho provate tutte, da Kies non si conclude nulla. Ho provato Tools/Emergency Firmware recovery , Firmware Upgrade and Initialisation , Firmware Upgrade settings , Troubleshoot connection error
Ho scaricato e lanciato unroot.zip, lo script si conclude correttamente ma la situazione non cambia.
Ora vi chiedo una mano per "piallare" definitivamente il cellulare, installare ex-novo Android unrooted o rooted è indifferente.
Mi rendo conto e mi scuso per non aver fornito maggiori informazioni ma, allo stato attuale, non sono in grado di tirar fuori dal cell nulla nemmeno la versione di Android che c'era prima del "disastro". Quindi, se fossero necessarie altre info, cortesemente, dovreste anche spiegarmi come arrivarci
Grazie fin d'ora per l'aiuto
Ciao
Andrea