Oh, ecco svelato l'arcano... erano 2 giorni che cercavo di scaricare in vano firefox 5!!! adesso so il perchè! (maledizione... l'ace lo trovo un terminale stupendo, ma per queste cose mi pento di non aver speso un centinaio d'euro in piu...)
Visualizzazione stampabile
Oh, ecco svelato l'arcano... erano 2 giorni che cercavo di scaricare in vano firefox 5!!! adesso so il perchè! (maledizione... l'ace lo trovo un terminale stupendo, ma per queste cose mi pento di non aver speso un centinaio d'euro in piu...)
Ho visto che c'erano già altri thread aperti, ma nessuno risolveva il mio problema; ci riprovo.
Come faccio ad impostare come sfondo una foto che ho sul telefono senza che venga zoomata, ritagliata ecc?
In parole povere vorrei che lo sfondo sia esattaemnte uguale alla immagine che io vedo quando apro il file. Ma ad oggi non mi è riuscito, per via dell'area da selezionare per lo sfondo che è sempre più piccola della foto.
Devo dare delle dimensioni specifiche alla foto?
Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro.
Quando sei alla scelta del ritaglio, se hai fatto la foto con il telefono verticale scegli il ritaglio a destra e zummi tutta l'immagine. Se hai fatto la foto in orrizzontale, scegli il ritaglio a sinistra e anche qui zummi tutto. Poi se vuoi che la foto resti fissa, devi mettere l'impostazione apposita (ma qui se non sbaglio dipende se hai un launcher o meno, e la modalità d'impostazione cambia)
Se non ho guardato male, nella home originale non è possibile bloccare l'immagine. Con un launcher si...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao, amici con Ace! :)
non trovo l'appl "doctor battery", che con il nostro Ace sarebbe utilissimo.. la mia batteria dura in media dalle 7 di mattina alle 20.. poi muore definitivamente!
avete qualche consiglio?!
grazie.
Guarda ti posso dire che non conosco questa applicazione, ma per far durare di più la batteria io tengo la connessione dati (3g) disattivata e la attivo solo quando ho bisogno di navigare. Così facendo la batteria mi dura 2 giorni interi.
grazie Freddie . come fai a tenere fissa la connessione 3g ?!
Io ho cercato doctor battery e l'ho trovata. Cmq dopo 2 settimane circa (e doctor battery+advanced task kill) la batteria mi dura 2gg. Non uso il 3g.ma navigo tanto in wirelwss in casa e in ufficio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
la connessione 3g la attivi o disattivi tenendo premuto il tasto laterale destro e poi cliccando su connessione dati attiva/disattiva
ok ok, adesso ho capito il msg. ciao.