compatibilità app play store
mi ha detto un mio amico che cambiando il nome del telefono visibile su info telefono (non so come abbia fatto) e mettendo un nome tipo "one x" ora tutte le app le fa scaricare dal "play store" perché non compare più la famosa scritta "questo dispositivo non è compatibile"
non mi sembra una cosa illegale da fare (corregetemi se sbaglio ed eliminate questo post "non voglio trasgredire nessuna regola").
Molti giochi per esempio utilizzando l'overclock potrebbero andare bene.
Qualcuno di voi l'ha fatto? sapete come si fa? grazie in anticipo per le risposte
P.S. il mio amico ha un acer metal liquid
R: compatibilità app play store
Quando avevo l'ace con overclock a 902mhz ho notato ke se andavo al play store, selezionavo un app e andavo ai commenti..se selezionavo di mostrare solo i commenti riguardanti i dispositivi come il mio mi tirava fuori solo i commenti dell'htc desire mi pare..aveva fatto tutto da solo..però giochi tipo temple run non me li dava lo stesso in lista...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
promo ace al mediaworld, comprare si o no? grazie
ciao ragazzi volevo comprare il samsung galaxy ace a 159-20€ che ho visto sul nuovo volantino. purtroppo non viene spiegato bene di che modello di ace si tratti e volevo sapere da voi se il s.o. android che c'è su come versione è decente. a me il terminale servirà solo per sms, telefonate, whats up e magari qualche foto ogni tanto visto i 5.0 megapixel che comunque sono decenti dai.. fatemi sapere per favore, grazie mille. e scusate se magari la discussione è nella sezione sbagliata.
ciao:)
R: promo ace al mediaworld, comprare si o no? grazie
Quote:
Originariamente inviato da
nelloyanto
ciao ragazzi volevo comprare il samsung galaxy ace a 159-20€ che ho visto sul nuovo volantino. purtroppo non viene spiegato bene di che modello di ace si tratti e volevo sapere da voi se il s.o. android che c'è su come versione è decente. a me il terminale servirà solo per sms, telefonate, whats up e magari qualche foto ogni tanto visto i 5.0 megapixel che comunque sono decenti dai.. fatemi sapere per favore, grazie mille. e scusate se magari la discussione è nella sezione sbagliata.
ciao:)
Per l'uso che ne devi fare può andare bene...
Anche io se io a quel prezzo lo avevo preso un anno fa..
Se invece hai esigenze maggiori te lo sconsiglio per parecchie limitazioni..
Le foto sono buone e è fermo a gingerbead e non sarà più aggiornato ufficialmente..
Tieni in considerazione che per via della poca memoria poi se vorrai installare più robba sarai costretto a fare il root
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2