Ho sentito parlare di un certo counter... c'entra qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Sempre che io sappia il counter ti può fregate se fai l unroot perché dice che è stato roottato e poi ri unrootato...
Però se riflashi da odin e poi non tocchi più nulla non dovrebbe vedersi nulla..
Che io sappia è così poi può anche darsi che sbaglio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No, non toccano il credito '' automaticamente''.
Inviato con Tapatalk dal mio Tablet!
lol uguale, cmq piuttosto che l'ace (che poi quante scorte ne hanno? , sta in tutte le promo da un anno a questa parte)
potresti prendere il già citato xperia u o imho anche il mini 2 che ha qualcosa in meno (come fotocamera) e qualcos'altro in più (memoria, cpu) Samsung mini 2 vs Galaxy Ace - Our Analysis
ma a che serve? è necessario? avendo un samsung next ho solo 100 mb a disposizione...di conseguenza anche i sette mb occupati da google play service sono utili.
Neanche io ho capito A cosa serve google play service...
.
Io ogni volta che cambio ROM e si installa, con Link2SD lo integro nel sistema, insieme ad eventuali aggiornamenti del Play Store, così libero memoria ;)
Salve a tutti!
L'altro giorno ho scaricato dal play store un'app da 30 MB pur avendo 25 MB di memoria interna libera (me ne sonoi accorto dopo!). Il play store me l'ha scaricato interamente e poi mi ha dato l'errore all'inizio dell'installazione. Il problema è che nonostante non abbia installato niente, il download mi ha preso tutti e 25 MB dalla memoria interna. Che faccio? Io pensavo di andare a trovare la cartella dei file temporanei del play store con root explorer e cancellarla. Ma non riesco a trovarla. Grazie in anticipo! :)
Se vai su impostazioni>applicazioni>scaricate non c'è?
Inviato dal mio Galacsi Eis usando Androidiani App