Un lavaggio e una caduta in piscina e indistruttibile questo telefono non ne ho avuti mai cosi
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
Visualizzazione stampabile
Wow! Sicuro ke non è una versione subacquea? XD
S5830sub
.
Salve a tutti,ecco a voi,direttamente da XDA temple run 2 per Armv6!
E sta volta sembra non ci siano nemmeno le morti automatiche,provate e fatemi sapere,buona giocata a tutti! ;)
-AGGIORNAMENTO-
Versione 1.0.1.1: http://www.2shared.com/file/SwhMuoSK...11-droids.html
thread XDA: [game]Temple Run 2 ARMV6 APK - xda-developers
BUG:
Il touch non funziona bene
Se trovate qualche altro Bug ditelo!
Ciao a tutti!
Vorrei capire una cosa. Ma se volessi aggiornare da rom stock root 4.1.2 xx a 4.1.2 yy, e non volessi reinstallare tutte le app, dovrei fare solo un wipe cache (e basta), o conviene fare anche il wipe dalvik cache?
Vorrei capire se questo wipe dalvik potrebbe creare malfunzionamenti alle app o meno.
Ripeto, vorrei evitare di reinstallare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grande! Funziona! È pure abbastanza fluido ;)
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
quanto ci mette per partire? :)
buongiorno,ho usato la cyano 7 fino a ieri,mi sono trovata bene nonostante alcune cose,la batteria che mi durava qualcosa come 4 ore,la memoria interna che nonostante avessi link2sd mi risultava sempre piena e non ho mai capito perchè,e lo zoom della fotocamera che non funzionava,ora sto cercando di fare un downgrade,ma non so se è normale che odin ci stia mettendo così tanto,e poi non so che fare dopo,nel senso posso riavere i permessi di root in modo che non mi esploda la memoria del cell? avete dei consigli da darmi?
alcune volte ci mette pochi secondi, invece altre volte ci mette anche un minuto.
aiuto gente ci sta mettendo 80 minuti,,è normale^??