Problema samsung galaxy ace AIUTOOO!!!
Salve ragazzi!! Prima ancor di acquistare questo telefono, pensavo che tutti i giochi presenti nel market funzionassero su qualsiasi dispositivo android. Acquistato il telefono, provo a cercare, piu volte ma inutilmente, il gioco di guerra MODERN COMBAT 2 BLACK PEGASUS presente nella versione pc del market; ma non l'ho mai trovato perchè non compatibile. Allora ne ho cercati altri, ma quasi tutti i giochi 3D, tranne che NFS SHIFT E PES 2011, non funzionano sul terminale. Oggi invece, digitando NEXUS, ho MIRACOLOSAMENTE TROVATO Tutti i giochi migliori : MODERN COMBAT 2 HD, NOVA 2 HD, ASPHALT 5, ASPHALT6 e altri.... ho provato a scaricare la demo di asphalt 5 dal market, ma mi dice che il terminale non è supportato. MENOMALE CHE NON L'HO COMPRATO!!! Voi che ne pensate???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Come facci a cambiare il louncher ??
Salve vorrei cambiare il launcher nel mio samsung galaxy ace .. ma nn ho capito come si fa .. AIUTO !! ( alcuni mi hanno detto di premere il tasto al centro del telefono ma se lo tengo premuto mi apre la gestione delle attività:()