R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ma è il telefono o la recovery che non vede la sd?? Comunque il formato della memoria di massa della sd deve essere rfs..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Pardon..è il filesystem che deve essere rfs.. la sd deve essere in fat32.. comunque è un problema della recovery.. il telefono è un 5830 o un 5830i??
problema con ace e con garanzia!
salve androidiani, coma da titolo ho un problema, anzi precisamente mia sorella lo ha XD lei ha un ace come me, ma purtroppo mentre ascoltava una canzone improvvisamente l'alto parlante non funzionava piu! mi spiego meglio, non si sentva piu niente, ne con la musica o notifiche. niente! come se la cassa posteriore non ci fosse piu! ho provato a risolvere in tutti i modi, ma alla fine abbiamo scoperto che è un problema di hardware. quindi lo ha spedito in garanzia. dopo circa 3 settimane ritorna e il negoziante dice che non hanno potuto fare nulla!! cioè lei lo manda in garanzia e dopo quasi un mese ritorna sempre rotto come era prima!! ma questi sono scemi! XD comunque ora lei ha il cell sempre rotto e quelli della garanzia non hanno fatto un bel niente! secondo voi che dovrebbe fare? si deve tenere il cell così o protestare?? dico così perchè la garanzia copre questo tipo di danno e lo avrebbero dovuto aggiustare! cioè mi sembra strano! attendo risposte grazie :)
Questo è strano.. prova a rifare gli wipe da recovery e eventualmente a riflashare..