Anche perchè ho l'ace...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche perchè ho l'ace...
Traduci please
Orca miseria.... :( perche no?
ciao, i nostri sviluppatori fanno del loro meglio per supportare tutte le piattaforme e tutti i dispositivi. credo ci saranno giochi gameloft per il tuo dispositivo al più presto.Quote:
Hi! Our developers do their best to support all platforms and devices. Hope there will be Gameloft games for your device soon!
;)
potrebbe essere che sia troppo poco potente o addirittura non compatibile.
Si certo è piu di 3 mesi che aspetto....
Ah ma nella versione pc.... Da quella del market no... Comunque come si fa???
Qui application programming | Adobe Flash Platform - Certified devices trovate l'elenco dei dispositivi compatibili, purtroppo il nostro non è ancora presente :(
Salve a tutti ragazzi, ieri ho comprato il galaxy ace, e lo trovo un ottimo telefono con un unico grande difetto:non ha il libretto delle istruzioni!
Online ho trovato una guida ad android ma alcune funzioni del telefono mi rimangono ignote
-tenete in considerazione che l'ho preso soltanto ieri -
- Mi è capitato che telefonando, il telefono uscisse dalla schermata di telefonia, mantenendo la telefonata aperta... in questi casi come faccio a chiudere la chiamata?
Non esiste un sistema"rapido"per chiudere la telefonata oltre che dalla rubrica?
Secondo quesito.
Dalla rubrica telefonica, come faccio ad associare un immagine ad un contatto?
Ho provato e riprovato, ma dalla galleria immagini non riesco ad accedere ai miei contatti in rubrica.
Edit:Il problema delle foto che non riuscivo ad associare ai contatti l'ho risolto, o meglio dire"arginato".
Mi sono reso conto che è impossibile associare un immagine ad un contatto che è memorizzato sulla scheda ma che è possibile farlo con quelli presenti nella memoria del telefono, il che, è una grandissima ca....a!
Terzo quesito:Collegando il samsung galaxy ace al Pc tramite il cavo Usb, mi è comparso un avviso che mi invitava ad inserire il cd con i dati del telefonino.. ma il Galaxy non è provvisto di nessun Cd!
Quarto quesito:Problema analogo a quanto scritto sopra, ma con la scheda sd.
In pratica ho inserito la scheda Sd nel computer(S.o Xp)dopo averla inserita mi è comparso un messaggio in cui mi è stato chiesto di riavviare il computer per far funzionare la scheda.
Una volta riavviato, mi è stato chiesto di formattare.
Dal momento che ho soltanto scaricato un giochi dal Market non mi sono creato problemi e ho premuto"formatta"ma dopo due secondi è comparso l'ennesimo messaggio in cui ho letto che la scheda non poteva essere formattata...
.....
Per ora è tutto, grazie anticipatamente delle risposte
Aspetto risposte per le altre domande che ho fatto.