R: Rendere come "nuovo" lo smartphone
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Io posso parlarti di programmi per pc.
Una buona lettura:
link
In sostanza per cancellare un file definitivamente bisogna sovrascrivere i settori dove era stato archiviato con altri dati casuali.
Ci sono vari algoritmi, come puoi leggere nell'articolo.
Adesso... per la sd è semplice perchè ti basta usare l'adattatore e eliminare con eraser o similari.
Per la memoria interna del telefono... beh... il nostro ace non può tenere dati come foto, video ecc.
Al massimo ha dati di applicazioni...
E non è possibile che vengano recuperati dati di nostre app (ancora peggio visto che contengono account e password)..
Comunque io se dovessi venderlo farei una prova con un software per vedere cosa riesco a recuperare e semmai poi provo a installare app a caso per sovrascrivere dati e poi rifaccio la prova dal software
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Rendere come "nuovo" lo smartphone
Quote:
dema121
Il dubbio che mi viene è... se io non riesco ad accedere alla memoria interna con un programma per avviare questi algoritmi, come faccio a recuperare dati?
Nel senso che dovrebbe esserci qualche programma in android con accesso a root.
Ma tipo che software intendete per recuperare file dal telefono?
Perchè io conosco (e uso, mi ha salvato molte volte) recuva (piriform) per pc... ma per android niente
Per la scheda sd scarica dal play store undelete.. Io ho sempre recuperato le foto cancellate e fa egregiamente il suo sporco lavoro
R: Temple run 2 per armv6!
Quote:
Simonsam
L'ho scaricato dall'ultimo link, tutto a posto il download ma il gioco mi ha bloccato il cellulare e ho dovuto riavviarlo tenendo il tasto power per 10 secondi perché non mi faceva tornare neanche alla home
.
A me quello del link di sabo funziona benissimo!!!