Visualizzazione stampabile
-
1- Quando chiami e avvicini il telefono al viso il display si spegne (sensore di prossimità). Alla fine della chiamata si dovrebbe attivare e comparirti di nuovo tutta la schermata con anche il tasto "termina". Se ti sparisce la schermata, dovresti comunque visualizzare la chiamata nel menù a tendina, anche li ci sono i vari comandi.
3- Quando attacchi il telefono al pc assicurati di avere attivato il debug usb, impostazioni-applicazioni-sviluppo e metti la spunta su Debug USB.
Per la scheda sd non ho capito bene qual'è il problema, comunque se lasci la scheda montata sul telefono, se hai installato i driver e il pc lo riconoscerà, potrai visualizzare il suo contenuto.
Qui troverai il manuale in italiano in formato PDF Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisudaniel
1- Quando chiami e avvicini il telefono al viso il display si spegne (sensore di prossimità). Alla fine della chiamata si dovrebbe attivare e comparirti di nuovo tutta la schermata con anche il tasto "termina". Se ti sparisce la schermata, dovresti comunque visualizzare la chiamata nel menù a tendina, anche li ci sono i vari comandi.
Vabbè, ma se voglio fare uno squillo di tre secondi ad un amico e nel frattempo mi scompare il tasto per chiudere, la cosa diventa un pelino paradossale, non credi?
Sembra che Samsung abbia fatto un telefonino anti-squillo roftl
Quote:
3- Quando attacchi il telefono al pc assicurati di avere attivato il debug usb, impostazioni-applicazioni-sviluppo e metti la spunta su Debug USB.
Si, ho scaricato il programma.. ho risolto.
Quote:
Per la scheda sd non ho capito bene qual'è il problema, comunque se lasci la scheda montata sul telefono, se hai installato i driver e il pc lo riconoscerà, potrai visualizzare il suo contenuto.
Dovrei avere risolto anche questo con il progremma.
txs
-
Nuova questione;la batteria.
Ammetto di avere settato la luminosità dello schermo al massimo, ma cmq è normale che dopo tre ore la batteria sia già al 50% delle capacità?
Pensavo che durasse almeno tre giorni.
-
Farai fatica a finire la giornata :( (questo è sicuro)
-
Quote:
pisudaniel
Farai fatica a finire la giornata :( (questo è sicuro)
Si, in effetti ammetto che tra sfondi animati(le coccinelle roftl)scaricare app e altro, oggi ho stressato un tantino il telefono.
Domani metterò uno sfondo normale e setterò meglio la luminosità.
Esistono batterie sostitutive per il galaxy Ace più performanti di quella di default?
-
Le batterie ci sono, ma sconsigliano l'uso (non sono originali). Speriamo in un aggiornamento valido sotto questo punto di vista :-)
-
Quote:
pisudaniel
Le batterie ci sono, ma sconsigliano l'uso (non sono originali). Speriamo in un aggiornamento valido sotto questo punto di vista :-)
Samsung ha fatto annunci da questo punto di vista?
-
No non mi pare, è una mia speranza. Comunque ho anche un LG Optimus One e anche qui la batteria non dura molto di più, diciamo che arrivo comodo alla mattina (circa 36 ore, sempre meglio).
-
:'(:'(
Quote:
pisudaniel
Qui troverai il manuale in italiano in formato PDF
Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG
ciao scusa sono nuovo anchio ho un samsung galaxy ace e collegandolo al computer e attivato il debug usb nn riesce ad installarlo nel computer e non lo riconosce sapresti risolvere il problema grazie in anticipo
-
xk se nel samsung galaxy ace attivo il debug usb e collego al computer nn lo riconosce e nn melo fa installare ?