Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
il problema è che hai flashato una rom non adatta al tuo cellulare.......
e cosa mi rimane di fare?? jig o assistenza?
-
non vi scordate di me , che cosa è odin , con quello risolvo il problema e posso usare di nuovo il cell, devo provere a togliere la batteria ?
-
Quote:
dsx38
e cosa mi rimane di fare?? jig o assistenza?
se hai gia il jig o lo hai ordinato prova a usarlo ma non so a quanto possa servirti....per l'assistenza se scoprono che hai fatto modding non te lo fanno passare quindi devi avere una scusa valida....tipo incolpare kies ;)
-
Quote:
pablo57
non vi scordate di me , che cosa è odin , con quello risolvo il problema e posso usare di nuovo il cell, devo provere a togliere la batteria ?
si cn quello vedi nella sezione downgrande ace
-
Quote:
Misterx86
se hai gia il jig o lo hai ordinato prova a usarlo ma non so a quanto possa servirti....per l'assistenza se scoprono che hai fatto modding non te lo fanno passare quindi devi avere una scusa valida....tipo incolpare kies ;)
pero ua cosa vorrei capire se era brikkato completamente odin non doveva dirmi connesso...giusto?
-
Quote:
dsx38
pero ua cosa vorrei capire se era brikkato completamente odin non doveva dirmi connesso...giusto?
evidentemente riconosce che c'è una periferica......cmq se hai il jig prova a forzare il download mode!
-
Quote:
Misterx86
evidentemente riconosce che c'è una periferica......cmq se hai il jig prova a forzare il download mode!
mi arriva a giorni... speriamo.... ma tu dici che non me lo manda in download mode?.... oppure non e ke cambiando rom i tasti si sono sfasati
-
allora seriamente , sono andato sulla sezione android https://www.androidiani.com/forum/sa...grade-ace.html poi mi manda qui Mobile ODIN Lite v3.57 (GT-S5830 Support) - Flash Firmware on your device - xda-developers clicco su donload e scarico un file quale dei due ? sono tutti e due apk come faccio adesso ???????
-
-
Quote:
dsx38
mi arriva a giorni... speriamo.... ma tu dici che non me lo manda in download mode?.... oppure non e ke cambiando rom i tasti si sono sfasati
io spero vivamente che si avvii in download mode....non penso che sia successo qualcosa ai tasti!
Quote:
pablo57
questo che hai linkato è la versione per il cellulare devi trovare odin per pc!;)fai attenzione