l assistenza cosa deve fare se lo do a loro e quanto mi viene a costare dato ke non e in garanzia...ps comq dei tasti intendevo ke magari e cambiata la modalità di entrare in download mode
Visualizzazione stampabile
ragazzi , ho tolto la battera e adesso è andato in nrecovery mode , non volendo fare l'errore di prima dove clicco ?
rebbot sistem now
apply update from sd card o cosa ?
inoltre dove ho sbagliato prima forse a mettere la cw ecc nella sd ? e quidi volendo seguire la procedura corretta per guadagnare un pò di spazio , dove leggo nel forum ?
il cellulare sui è riacceso correttamente !!! naturalmente c'è tutto adesso devo capire come fare questa benedetta partizione per guadagnare spazio . cerchero in internet
spiega che cosa vuoi fare....leggi qui per fare la partizione https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Salvea tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Ora invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Ho formattato il cellulare da tastiera (con il codice numerico per portarlo alle impostazioni di fabbrica) e rimontato il touch screen comprato su amazon, ha funzionato per 20 minuti e ora di nuovo non funziona il touch screen. Come posso risolvere?