R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
pablo57
misterx 86 ti darò non sò quanti tanks , per la tua pazienza , !!!! finalmente seguendo la guida ( il mio scopo era trovare un pò di spazio) sono arrivato alla fase della partizione !! ho una scheda da 2 gb quella fornita di serie , quale valore devo scegliere? o è meglio visto che ne ho un altra disponibile da 4 giga che metta quest'ultima ? . ovviamente ho salvato tutti i dati della sd in una cartella sul pc . aspetto questo ultimo chiarimento e ringrazio . siamo giunti alla fine e scusate tutti di nuovo . i dati dove devo reinserirli dopo in quale parte della sd ?
Quote:
Originariamente inviato da
pablo57
nella sd ho queste cartelle
.android secure
Android
DCIM
LOST.DIR
dovere inserisco i file di back up che avevo nella sd per riavere giochi foto , programmi ecc. ?
Se metti nella partizione rientra nella memoria interns quella appena creata altrimenti enrea nella sd esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Holo Launcher e Astro File Manager.
Ciao,
sto usando da un po' Holo launcher, ma solo da qualche giorno mi sono accorto di non riuscire più a creare un collegamento a un file o a una cartella, come facevo prima col launcher stock usando Astro File manager.
Che sappiate, le due app sono incompatibili?
Problema con il mio samsung galaxy ace
Ciao a tutti.Vorrei cominciare dicendo che sono nuovo di questo forum e inoltre non sono un esperto di queste cose,per questo chiedo il vostro aiuto.
Stamattina ho acceso il mio telefono (samsung galaxy ace) e l'ho messo in carica,ma questo non si caricava e allora ho provato ad accendere il PC per ricaricarlo tramite cavo USB,ma niente da fare.Ho provato a collegarlo ad un altro caricatore (di un blackberry) ma il problema persiste.Inoltre quando lo collego al pc mi dice che l'installazione del driver non è riuscita.Ieri sera funzionava tutto bene ed ho tolto iltelefono dalla carica perchè dovevo uscire.
Cosa devo fare?