Quindi ''teoricamente'' comprandolo verso fine settimana dovrei trovare anche la cover bianca lucida .. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie mille per le risposte !!
Visualizzazione stampabile
Quindi ''teoricamente'' comprandolo verso fine settimana dovrei trovare anche la cover bianca lucida .. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie mille per le risposte !!
purtroppo serve un processore da minimo 1GHZ .. l'Ace ha 800MHz
come far funzionare la sveglia a cell spento
Ciao ragazzi, sono un neofita di android e di certo non uno smanettone come voi, anch'io sono interessato all'acquisto del nuovo galaxy ACE e la storia dei siti in flash non navigabili non mi va molto giu, per cui cercando nella rete ho trovato quanto segue:
http://www.addictivetips.com/wp-cont...ash_for_21.zip
su altro forum dicono che questo flash player funziona e bene...qualcuno di voi potrebbe testarlo e farmi anzi...farci sapere?...
Grazieeeeee milleeeeeeeeeeeeeeee....
Ciao da quanto ho letto sul forum e provato anche con il mio samsung ace, posso garantirti che a cel spento non funziona! Al max x risparmiare energia puoi metterlo in modalità aeroplano durante la notte! Io ad esempio lo imposto in modalità silenziosa, disattivato bluetooth, luminosità schermo al 50%, disattivato wireless, e consumo al massimo il 5% di batteria!
Senzanik
io l'ho da 3 giorni, ho venduto il mio iphone pensando di pentirmi e invece è una bomba pazzesca, ora che ho installto anche l'emulatore per la psx mi diverto un botto roftl
Ciao il link che hai postato non è valido.... riesci a dirci come si chiama questo software che emula il flash player?