Hai già installato Kies? Lo trovi qui Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG . Installalo e poi prova a ricollegare il telefono
Visualizzazione stampabile
Hai già installato Kies? Lo trovi qui Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG . Installalo e poi prova a ricollegare il telefono
Yeah.
Devi scaricare dal sito Samsung il kies, ossia un programma per far comunicare il tuo computer con il tuo telefonino.
Una volta nella confezione del cellulare mettevano anche il Cd di installazione... adesso queste cose vanno scaricate dal web.
EDIT:non avevo letto che ti avevano già risposto.
io certi li ho trovati su youtube da siti russi :V
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono anche un nuovo posessore di un samsung 5830, arrivo da un nokia 5800, e da pochi giorni che possiedo in 5830, ma forse rimpiango il nokia, pero forse e troppo presto per dirlo.
Volevo chiedere alcune cose
1) esiste una applicazione per android che spenga il cell. a una certa ore, e che lo riaccenda a una determinata altra ora?
2)quando si riceve un sms o una chiamata persa, il terminale ti avverte con un suono prestabilito, ma se tu quel suono non lo senti come fai? non ha un lampeggio dei due tasti? o altro?
3) esiste un programmino che funga da sveglia?
4) non riesco a mettere le foto nei contatti dellla rubrica, ho sc elto una schermata apposita per i contatti che uso piu di frequente, ma propio non riesco a mettergli la foto corrispondente.
tutto questo con il nokia era moto piu intuitivo e facile.
grazie a chi mi risponde
salve ho un problema, ieri sera mentre stavo scaricando delle app dal market di android si è scarico il cellulare e si è spento. ho messo il telefono sotto carica e ha da ieri sera che quando provo ad installare un app dal mareket mi dice errore impossibile installare su usb o su scheda sd. come posso risolvere? grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho fatto anche io lo stesso passaggio. Devi cambiare "mentalità". Il Galaxy Ace, come tutti gli altri android, va equiparato ad un computer (senza il bios con funzioni "wake on event"). Da spento non fa niente. Per fare qualsiasi cosa deve essere acceso. Al max attiva la modalità aereo che risparmi batterie e la sveglia (che c'è già integrata, basta che cerchi le app installate). Che io sappia non ci sono app per abilitare segnalazioni luminose (altri android hanno un led che indica lo stato).
Per il discorso dei contatti, i contatti sono tutti nella memoria del cellulare e non nella sim, vero?
Devi trasferire i contatti sulla memoria del telefono, andare nelle opzioni ed escludere la visuale dei numeri della sim. Solo con i contatti nella memoria del telefono puoi aggiungere le immagini, suonerie personalizzate, x numeri telefonici, mail, etc. La sim ha pochissimi campi per i contatti
Al max per la sveglia metti un collegamento all'orologio su uno dei desk. 2 click e la svegia è impostata
Provato a rimuovere e reinserire la SD, disattivandola prima dal menu?
si, per i contatti ho combinato, le icone sono microscopiche pero...
(si possono ingrandire? io ho smanettato ma non ci sono riuscito)
per l'avvertimento dell'arrivo di una chiamata non risposta, o di un sms, ho installato noled, carino e utile.
adesso mi andrebbe bene una applicazione che mi spenga il cell. ad una certa ora, e un oroogio che compaia quando il cell e acceso ma in attivo, in poche parole quando e con lo schermo nero
grazie ancora fcava